annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Saxo_vts
    Guarda che io i miei debiti li ho saldati!

Per tutti ...

Buongiorno!
    buongiorno!!!
    con cosa ti colleghi?
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

• ho letto sul mercantile di 15 sequestri di libretti.. .multe ecc... in piazza della vittroria ieri sera??!!?!? davvero??

achu l ho persa la sfida quindi ho perso i 1250 che mi dovevi quindi quelli persi + il tuo debito fan 2500!!!
      Ultima modifica di @lex83; 09-08-2003, 12:47.
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
        ho letto sul mercantile di 15 sequestri di libretti.. .multe ecc... in piazza della vittroria ieri sera??!!?!? davvero??

achu l ho persa la sfida quindi ho perso i 1250 che mi dovevi quindi quelli persi + il tuo debito fan 2500!!!
        ieri sera??? quando? fino alle 23.30 circa nulla... a meno che non si siano appostati da Inps :rolleyes:
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

• Se pigli il mercantile c č scritto ieri piaza della vittoria! scanerizzo e posto!
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

Se pigli il mercantile c č scritto ieri piaza della vittoria! scanerizzo e posto!
            ok
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

• eccolo

non riesco fa l immagine troppo grande!

Commenta

• Re: eccolo

Messaggio originariamente postato da @lex83
                non riesco fa l immagine troppo grande!
                rimpiccioliscila o caricala su un sito
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

• hai tu uno spazio web perchč io nn l ho!!

Commenta

• emmm l'avevo uno di quelli gratis... ma non mi ricordo + il link... devo cercare
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

nitto mania!!!
                      io ho preso la supra!!

ed achille mi deve 2500$!!! :rolleyes: !!

buon venerdě ragasuoli!
                      uffaaaaaaaaaaaaaaa a me non vuole partireeeeeeeeeeeeeeeee!
                      La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sto operando...
                      X