"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da @lex83 ho letto sul mercantile di 15 sequestri di libretti.. .multe ecc... in piazza della vittroria ieri sera??!!?!? davvero??
achu l ho persa la sfida quindi ho perso i 1250 che mi dovevi quindi quelli persi + il tuo debito fan 2500!!!
ieri sera??? quando? fino alle 23.30 circa nulla... a meno che non si siano appostati da Inps :rolleyes:
Se pigli il mercantile c č scritto ieri piaza della vittoria! scanerizzo e posto!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da @lex83 nitto mania!!!
io ho preso la supra!!
ed achille mi deve 2500$!!! :rolleyes: !!
buon venerdě ragasuoli!
uffaaaaaaaaaaaaaaa a me non vuole partireeeeeeeeeeeeeeeee!
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta