Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Internazionale sportivo di Coupè Fiat a Saluzzo (CN)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno Internazionale sportivo di Coupè Fiat a Saluzzo (CN)

    Domenica 18 Maggio 2003 a partire dalle ore 09:00 presso il locale Foro Boario si darà inizio alla coloratissima manifestazione sportiva organizzata dal Club del Coupè Fiat piemontese in collaborazione con il Comune di Saluzzo, patrocinatore dell’ evento.
    I numerosi partecipanti provenienti da molte regioni d’ Italia e da molti altri paesi Europei, si daranno appuntamento nella seconda edizione del Ability Top Race, una simpatica ed accattivante manifestazione dall’alto contenuto sportivo che vedrà i vari equipaggi cimentarsi in varie sfide sportive.
    Alle 10:00 dal locale Foro Boario, partirà la prova d’orientamento a squadre alla riscoperta degli angoli più caratteristici della Valle Po attraverso le località di: Martiniana Po, Gambasca, Sanfront, Paesana, Barge, S.Martino, Envie e Revello facendo ritorno nella centrale Piazza Garibaldi di Saluzzo per una pausa ristoratrice.
    Nel pomeriggio il serpentone “multicolor” di coupè si sposterà nel Foro Boario, per affrontare la seconda parte della manifestazione: dove le varie classi di coupè si sfideranno in prove di abilità e destrezza a coppie su pista stile Motor Show , alternando alle varie “performances” prove spettacolo di Coupè Fiat in versione rally, del famoso “gentleman driver” torinese Emilio Corio.
    L’ intera manifestazione sarà ripresa dall’ emittente televisiva Primantenna TV.
    Alla manifestazione potranno partecipare TUTTI i possessori di una Fiat Coupè anche non iscritti al Club Coupè Fiat Italia.

    Per maggiori dettagli, iscrizioni o per consultare e scaricare il programma dettagliato dell’intera manifestazione visitate il sito internet: www.teleion.it/users/clubcoupepiemonte
    E-mail
    clubcoupepiemonte@yahoo.it




    Direttivo Club Coupè Fiat Italia
    Sezione Piemonte
    clubcoupefiat_piemonte@yahoo.it

    www.teleion.it/users/clubcoupepiemonte

  • #2
    e' strano, veramente strano che non ci siano coupèisti interessati a questo raduno sportivo di coupè fiat nella nostra regione.

    Commenta


    • #3
      Se Shaggy viene è culo!!!!!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da ohm79
        Se Shaggy viene è culo!!!!!


        sono già iscritto!!!
        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

        Commenta


        • #5
          culo!
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta

          Sto operando...
          X