Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti sito TSR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamenti sito TSR

    In questo trend inserirò gli eventuali aggiornamenti del sito del turin street racer.....

    Ricordo che il sito è stato trasferito su un nuovo server a causa di problemi con Digiland.....
    Il nuovo url è:

    http://tsr.altervista.org

    Il sito è in traferimento e quindi per qualche tempo si potrebbero avere dei disguidi o dei collegamenti non perfettamente funzionanti.

    Il webmaster.
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

  • #2
    Per i soci:

    E' stata inserita la nuova pagina con gli sconti, riservati esclusivamente ai soci, del Tsr store FRtuning.......

    http://tsr.altervista.org/frtuning/storetsr.html
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

    Commenta


    • #3
      ciao Dany, grazie mille

      ascolta che ne diresti se il link degli sconti fosse presente anche dove li citi in prima pagina?! e non solo andando su news?

      Bella la pagina di FR.
      Poi i nostri sponsor ufficliali ora sono:
      AB Sport
      Autobox
      DiFiresine
      Shock Engineering
      Fr Tuning

      Leuman non è più presente quindi possiamo toglierlo

      poi nella pagina degli sconti a me da problemi ....come se trascinasse il testo..ma forse è solo il mio mac.

      Se ti posto il calendario dei raduni dici che possiamo inserirlo?!




      Grazie ancoraaaaaa


      ACCETTIAMO CONSIGLI RIGUARDO IL SITO DA TUTTI I SOCI...E MANDATECI LE VOSTRE FOTO E DESCRIZIONE CHE VI VERRA' FATTA LA VOSTRA PAGINA PERSONALE


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #4
        ciao peg... ma il cd con le foto che ti avevo dato ce l'hai ancora?
        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

        Commenta


        • #5
          Ok...cerco il modo di mettere in prima pagina gli sconti soci!
          Quella pagina fa girare le balle ma non so come mai..penso che la rifarò.....

          Shaggy ......mi sono dimenticato del tuo cd!! Ho la testa in pallone ultimamente....lo cerco e poi ti dico!
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

          Commenta


          • #6
            Inserito calendario sotto Raduni.

            Inserito collegamento diretto alla pagina sponsor che però è in allestimento ( la pongo online in questi giorni ).
            My dream website. ...[B]My motorbike
            "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
            Hornet&Z dreams

            Commenta


            • #7
              grande il nostro webpegmaster

              Commenta


              • #8
                bella li peg!
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • #9
                  Grazie peg per l'aggiornamento della homepage del sito davvero ben fatto!
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • #10
                    sapete dirmi come fare e quanto costa iscriversi al TsR?
                    Mi piacerebbe molto sapete?Una sera sono venuto dove vi ritrovate voi e mi sembra proprio figo!
                    Attendo una vs risposta
                    M.T.C <- -> Millequattro Tuning Club <- -> Membro N 11

                    Nati nel 1982
                    Socio n°7

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X