annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giorgio81 se ne va dal direttivo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giorgio81 se ne va dal direttivo!

caio ragazzi, ormai ho preso anch'io la mia scelta ormai il tsr non è più parte di me... è doloroso ammetterlo ma dopo alcuni episodi che sono successi non voglio più averne a che fare. e poi tanto per qualcuno del direttivo non ne facevo già più parte! cmq al venerdì ci sarò sempre, in fondo nel TsR ho trovato molti amici!
    ....il tsr mi è costato un sacco di sacrifici ma adesso mi rimane solamente l'amaro in bocca!
    Ultima modifica di Giorgio81; 12-05-2003, 14:11.
    preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
    The master of Punto GT
    Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

come come come???????

TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

Re: Giorgio81 se ne va dal direttivo!

Messaggio originariamente postato da Giorgio81
      caio ragazzi, ormai ho preso anch'io la mia scelta ormai il tsr non è più parte di me... è doloroso ammetterlo ma dopo alcuni episodi che sono successi non voglio più averne a che fare. e poi tanto per qualcuno del direttivo non ne facevo già più parte! cmq al venerdì ci sarò sempre, in fondo nel TsR ho trovato molti amici!
      ....il tsr mi è costato un sacco di sacrifici ma adesso mi rimane solamente l'amaro in bocca!
      Neanke il tempo di conoscervi?? ma ke vi sta succedendo?
      TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

e che ca@@o....e no eh......
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Giorgio forse è meglio che parli anche con noi non che senti sempre e solo una campana!
          Mi dispiace se lo farai....anche se ci avrei scommesso......è giunta l'ora che tu inizi a ragionare di testa tua non sei piu un bambino ne parleremo gio ne parleremo!
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Ma ke caxxo?????

Spero solo ke sia una crisi momentanea x tutti......
            >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Cos'è? una malattia? E' peggio della S.A.R.S.
              TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1
              IL PIù TERRONE DEL FORUM!!! votami!! Serious Drinker® Offrimi da bere e girerà il mondo attorno a me!!
              Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!!
              Non importa quanto è grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo è importante x fare bella figura!!
              Chi corre in pista è un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se è idiota!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                Giorgio forse è meglio che parli anche con noi non che senti sempre e solo una campana!
                Mi dispiace se lo farai....anche se ci avrei scommesso......è giunta l'ora che tu inizi a ragionare di testa tua non sei piu un bambino ne parleremo gio ne parleremo!
                basta con sta storia che sento solo una campana... cmq le dimissioni le do sicuramente, adesso sono a casa con la bronchite ma appena mi riprendo vado all'ufficio delle entrate e tolgo sia il mio nome che la sede legale. ciao
                con questo non voglio mica dire che ce l'ho con voi del direttivo, l'amicizia ci sarà sempre... almeno da parte mia!
                preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
                The master of Punto GT
                Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

mah:rolleyes:
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Giorgio sono veramente dispiaciuto.........................

...spero davvero in un tuo ripensamento!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X