annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La trasferta pi indimenticabile del C.T.I.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La trasferta pi indimenticabile del C.T.I.

Genova-Pr- 18-05-03

Doveva essere un giorno qualunque per un raduno qualunque, magari come molti altri.... invece no, il C.T.I. ce la messa tutta e ci e' riuscito per non passare inosservato e come al solio fare macello sempre ovunque e in qualunque modo!!!

Chi c'era lo puo' raccontare........

Gia' la pertenza non e' stata delle piu' lineari....... che e' rimasto senza benzina e chi invece la buttava "a secchiate" in autostrada.....

Il pomeriggio di certo e' stato animato dai veri piloti del C.T.I. che, ognuno a modo proprio , affrontava la prova di guida organizzata......
    Poi si e' passati naturalmente al lavaggio di rito con acqua (pare brutto arrivare a casa asciutti.......) per finire in bellezza con 2 ore fermi in autostrada.......... il tempo andava ingannato in qualche modo...... e ce' chi lo sa fare bene..........

E ora qui si vogliono foto e filmini!!!!!!!!
    Fuori tutto quello che si ha in ricordo di questa indimenticabile giornata..........

Ragazzi: SIAMO GLI UNICI A CREARE SCOMPIGLIO OVUNQUE!!!

continuamo cosi!

Re: La trasferta pi indimenticabile del C.T.I.

Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
    Genova-Pr- 18-05-03

Doveva essere un giorno qualunque per un raduno qualunque, magari come molti altri.... invece no, il C.T.I. ce la messa tutta e ci e' riuscito per non passare inosservato e come al solio fare macello sempre ovunque e in qualunque modo!!!

Chi c'era lo puo' raccontare........

Gia' la pertenza non e' stata delle piu' lineari....... che e' rimasto senza benzina e chi invece la buttava "a secchiate" in autostrada.....

Il pomeriggio di certo e' stato animato dai veri piloti del C.T.I. che, ognuno a modo proprio , affrontava la prova di guida organizzata......
    Poi si e' passati naturalmente al lavaggio di rito con acqua (pare brutto arrivare a casa asciutti.......) per finire in bellezza con 2 ore fermi in autostrada.......... il tempo andava ingannato in qualche modo...... e ce' chi lo sa fare bene..........

E ora qui si vogliono foto e filmini!!!!!!!!
    Fuori tutto quello che si ha in ricordo di questa indimenticabile giornata..........

Ragazzi: SIAMO GLI UNICI A CREARE SCOMPIGLIO OVUNQUE!!!

continuamo cosi!

che mi sono perso?
    Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI

Commenta

Re: La trasferta pi indimenticabile del C.T.I.

Gia' la pertenza non e' stata delle piu' lineari....... che e' rimasto senza benzina

Huhahauuhauha ma non mica colpa mia se la Caffettiera consuma benzina pi velocemente di quanto segni la lancetta... azz' son rimasto a secco e mi si era appena accesa la riserva!!! Vero anche che stavo andando a manetta per raggiungervi... ma questo meglio se non lo diciamo a nessuno... eheheh :rolleyes:

Commenta

Re: Re: La trasferta pi indimenticabile del C.T.I.

Messaggio originariamente postato da Abarth 79
        Huhahauuhauha ma non mica colpa mia se la Caffettiera consuma benzina pi velocemente di quanto segni la lancetta... azz' son rimasto a secco e mi si era appena accesa la riserva!!! Vero anche che stavo andando a manetta per raggiungervi... ma questo meglio se non lo diciamo a nessuno... eheheh :rolleyes:
        Beve + di quello che segna

Anche il pezzo fino all'Autogrill siamo stati allegrotti
        THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n36 (1/2000) alla n68 (12/2002) **

Commenta

Dovrei andare sempre in giro con un bel tubo che mi collega al Mini di Umberto... lui perde benza e io gliela recupero... hihihi

Commenta

Messaggio originariamente postato da Abarth 79
            Dovrei andare sempre in giro con un bel tubo che mi collega al Mini di Umberto... lui perde benza e io gliela recupero... hihihi
            Per non parlare dell'olio, a Genova a fatto il rabbocco di un litro
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n36 (1/2000) alla n68 (12/2002) **

Commenta

infatti, ne terra 2 in totale........

Cmq anche Vincio stava restando a piedi.... peccato che la sua non ha i consumi del 600 di Dario e soprattutto lui era FERMO

In coda ovviamente, voi sempre a pensare male.....

Lallo ti sei perso molto....... soprattutto il Magni nella prova di guida........ prprio demolition man, al primo giro gia' non c'era piu' traccia della pista.........

E complimenti a Pt, acclamato dalla folla per la sua guida.....

E a Dario, che i pendoli li propone dalla parte opposta a dove eravano noi..........

Commenta

A chi posso mandare le mie poche foto x metterle on-line??
                Ultima modifica di Go Baby Go; 19-05-2003, 18:18.

Commenta

Commenta

Lallo ti sei perso molto....... soprattutto il Magni nella prova di guida........ prprio demolition man, al primo giro gia' non c'era piu' traccia della pista.........

E complimenti a Pt, acclamato dalla folla per la sua guida.....
                    ihihihi!! il genovese gli fa: "esci che ci hai sfasciato tutto!!!"
                    non l'ha tenuta dritta manco x un secondo!!! traverso continuo!

e confermo i complimenti al vecchio PT,ha dato spettacolo!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Sto operando...
                    X