Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

z

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • z

    Che tarri quelli che abbassano l'assetto, non lo sapete che alla fine consumate solo prematuramente l'intero sistema ammortizzante.... Fate come me, la irrigidite da panico mantenendo l'altezza originale con la quale è stata progettata la vettura, poi vi accorgerete che tiene da paura e non avrete lo spauracchio di toccare sotto.... Volendo la mia si pùo abbassare di 8cm senza stravolgere le geometrie.....

  • #2
    che senso ha sta discussione???
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • #3
      primo il tarri lo dici a qualcun'altro.... insulti gente che non conosci

      secondo vuol dire che non capisci niente di macchine.....non è la rigidezza a fare un buon assettoma un buon rapporto altezza del baricentro e l'ammortizzatore tarato al punto giusto ed in più altri fattori...bravo falla dura paura e verdai che al primo avvallamento in curva voli di dritto..buona fortuna...

      Commenta


      • #4
        Per cose del genere esiste la sezione Assetti, le premesse per instaurare una discussione non mi sembrano delle migliori quindi....

        chiudo :rolleyes:
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta

        Sto operando...
        X