Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally del Ticino... trasferta obbligatoria!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rally del Ticino... trasferta obbligatoria!!!

    Clicca qui ---> Rally del Ticino

    Questo è uno dei Rally più spettacolari e ricchi dell'anno... io non me lo perdo manco morto... lasciando stare il fatto che è molto vicino a noi... è ben organizzato ed è ricco di macchinine interessanti: son tutte bombe!!!
    Non mi credete? Date un'occhiatina all'elenco iscritti e fate caso a quante "WRC" ci sono in confronto al totale iscritti!!! Elenco iscritti

    Cartine e orari sono sul sito... dobbiamo solo decidere giorno e orari... per il resto è puro spettacolo!!!

  • #2
    presente! ho visto che è il 29-30-31,io posso il 31!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #3
      Re: Rally del Ticino... trasferta obbligatoria!!!

      Messaggio originariamente postato da Abarth 79
      Clicca qui ---> Rally del Ticino

      Questo è uno dei Rally più spettacolari e ricchi dell'anno... io non me lo perdo manco morto... lasciando stare il fatto che è molto vicino a noi... è ben organizzato ed è ricco di macchinine interessanti: son tutte bombe!!!
      Non mi credete? Date un'occhiatina all'elenco iscritti e fate caso a quante "WRC" ci sono in confronto al totale iscritti!!! Elenco iscritti

      Cartine e orari sono sul sito... dobbiamo solo decidere giorno e orari... per il resto è puro spettacolo!!!
      Io ci sono, mi va bene sia venerdì pomeriggio che sabato.

      SPETTACOLO !!!!!!!!!

      Ma che auto è l'Opel Manta??

      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Rally del Ticino... trasferta obbligatoria!!!

        Messaggio originariamente postato da fox_039
        Ma che auto è l'Opel Manta??
        un'auto del '70,trazione posteriore!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #5
          diciamo che è un'arzilla vecchietta!

          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #6
            E' una di quelle tra le omologazioni scadute... traz posteriore... va forte

            Non capisco perchè le WRC vengano messe come classe A5... di solito nel campionato Italiano sono A8... sti svizzeri cambiano tutto... :rolleyes:

            Cmq se date un occhio veloce noterete quante A5 (WRC) ci sono tra gli iscritti... son davvero tante... quelli son pieni di soldi in svizzera, non gli frega nulla di rompere... vanno veramente forte...

            Tra l'altro ci sono pure le 306, 106 e Megane Maxi... nel campionato Italiano sono state escluse... è l'unica occasione di vederle andare come si deve...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Abarth 79
              Tra l'altro ci sono pure le 306, 106
              arf arf sbav sbav....belle...tutte...le voglioooo...arf...
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #8
                Aggiungo alla lista delle "MAXI" anche la Cliona... svariate Clione!!! sbav... zi zi... Beeeello!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                  diciamo che è un'arzilla vecchietta!

                  http://www.crspics.com/2002/tarmac/l...a_Lakes_02.jpg
                  Quella che correva l'anno scorso era uguale, ma tutta nera...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Abarth 79
                    E' una di quelle tra le omologazioni scadute... traz posteriore... va forte

                    Non capisco perchè le WRC vengano messe come classe A5... di solito nel campionato Italiano sono A8... sti svizzeri cambiano tutto... :rolleyes:

                    Cmq se date un occhio veloce noterete quante A5 (WRC) ci sono tra gli iscritti... son davvero tante... quelli son pieni di soldi in svizzera, non gli frega nulla di rompere... vanno veramente forte...

                    Tra l'altro ci sono pure le 306, 106 e Megane Maxi... nel campionato Italiano sono state escluse... è l'unica occasione di vederle andare come si deve...




                    Già stampato programma, orari, cartina e partecipanti.
                    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X