annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buone Vacanze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buone Vacanze

CIAO A TUTTI, VOLEVO DIRVI CHE QUESTI 3 GIORNI SONO GLI ULTIMI CHE PASSERò SUL FORUM.....
    INFATTI VENERDI LA SCUOLA FINISCE E NN POSSO PIU ANDARE A SCROCCO , INTERNET A CASA NN CE L'HO.........
    CI RISCRIVIAMO A SETTEMBRE ALLORA... NEL FRATTEMPO SPERO DI RIVEDERVI TUTTI ANCORA IL VENERDI SERA ANCHE SE NN SO PIU DOVE VI RITROVATE:rolleyes:
    SE NN DOVESSIMO PIU VEDERCI PER QUALCHE MOTIVO D&S VI AUGURANO BUONE VACANZE.......
    RIMANETE SEMPRE COSì CHE SIETE ER MEJO!!!!!!!!!!!!

CIAO A PRESTO.....
    Ultima modifica di D&S; 03-06-2003, 07:31.
    TsR® Turin Street Racer - Socio n° 113
    TSR® SPL TEAM
    21/03/04 2° classificato --- 18/04/04 1° classificato --- 25/04/04 1° classificato (Davide) 1° classificato (Claudio)
    ***LA NOSTRA BIMBA******IL NOSTRO IMPIANTO***foto1 foto2[/COLOR]
    L'importante non è vincere. L'importante è competere, senza perdere né pareggiare.

Re: Buone Vacanze

Messaggio originariamente postato da D&S
    CIAO A TUTTI, VOLEVO DIRVI CHE QUESTI 3 GIORNI SONO GLI ULTIMI CHE PASSERò SUL FORUM.....
    INFATTI VENERDI LA SCUOLA FINISCE E NN POSSO PIU ANDARE A SCROCCO , INTERNET A CASA NN CE L'HO.........
    CI RISCRIVIAMO A SETTEMBRE ALLORA... NEL FRATTEMPO SPERO DI RIVEDERVI TUTTI ANCORA IL VENERDI SERA ANCHE SE NN SO PIU DOVE VI RITROVATE:rolleyes:
    SE NN DOVESSIMO PIU VEDERCI PER QUALCHE MOTIVO D&S VI AUGURANO BUONE VACANZE.......

CIAO A PRESTO.....
    Bhe ma scusa.....non hai il cell di qualcuno?? Così ti fai avvertire di dove ci troviamo....anche perchè a fine luglio la piazza dovrebbe riaprire si spera!!!
    Visto che ci sono.... venite al Val pellice la prossima settimana???
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Commenta

CIAO A PRESTO.....

Noi tanto ci vediamo... cmq tutte le canzoni "tarre" ce l'hai sul cd ke ti ho dato...
      Ke seria la cena dopo il raduno...spero vi siate divertiti!!!

Lunedi sera alla discoteca...

Commenta

x ora al venerdi sera ci bekkiamo in centro in mezzo a piazza san karlo cmq ogni tanto potreste anke farvi sentire....

lo sai ke sono sempre senza soldi nel cel.....

ciao selen..........................

...........E

Commenta

ciao fatevi sentire!"
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da luca_200sx
            ciao fatevi sentire!"

si giusto...cmq se volete scrivere sul forum in giro x il centro ci sono molti posti dove potersi collegare a internet...addirittura a nichelino dove ci sono le cabine telefoniche in via torino cè una postazione internet...

ciau belli
            ...quello con i 19...
            l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenè.... è talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

INFATTI VENERDI LA SCUOLA FINISCE E NN POSSO PIU ANDARE A SCROCCO , INTERNET A CASA NN CE L'HO.....

NON TI PREOCCUPARE!!! HAI ANCORA IL PERIODO DEI CORSI DI RECUPERO!!!!

TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
              FIAT COUPE PASSION

Commenta

TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                X