annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raduno estate in tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raduno estate in tuning

ciao a tutti. Volevo informarvi che il 3 agosto a Castellinaldo, vicino ad Alba, ci sarā uno spettacolare raduno per vetture pių o meno elaborate. Previste gare di estetica, meccanica, hi-fi e un challenge speciale per le Lancia Delta. Premi per tutti. Presenti diverse ditte del settore e vetture da competizione. Il programma lo trovate nella pagina dei raduni. Per info danirally2001@libero.it oppure 3803575706.

Faremo le cose in grande prima di andare in ferie. Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!!
    SOCIO TsR N° 163
    SEGRETARIO HOT WHEELS TUNING CLUB!
    CORRO DIETRO AI MIEI SOGNI. ELY TI AMO

Io conto di esserci!
    - TsRŪ -
    Qualunque cosa fatta per amore č al di lā del bene e del male...
    miniclubtorino

Commenta

dovbrei esserci
      TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Scusa Dany..costo ed orari della manifestazione...?
        - TsRŪ -
        miniclubtorino

Commenta

Se per quella data,avro' la macchina in moto,saro' dei vostri...

Commenta

scusami, sai la fretta... allora: il centro della manifestazione č la centralissima Piazza Aie, e le iscrizioni sono aperte dalle 10 alle 11,30. Il costo č di 20 euro. spargete la voce e non mancate!
            SOCIO TsR N° 163

Commenta

l'orario ufficiale č il seguente: ore 10 apertura iscrizioni
              ore11,30 chiusura (chi non ce la facesse č cmq ben accetto anche dopo...)
              il pranzo al ristorante č facoltativo, e il ristorante che sovrasta la piazza prevede un menu tipico del Roero a 15- 20 euro.
              alle ore 14 č prevista la partenza per il giro turistico sulle nostre divertentissime strade.
              A seguire, sfilata per le vie del paese e sfilata, una per una, delle vetture in piazza davanti alla giuria. Sarā poi la volta della giuria stessa, che visionerā le vetture in piazza. Verso le 18 č prevista la premiazione con grandi premi ai vincitori delle 4 categorie e con omaggi a tutti i partecipanti.
              SOCIO TsR N° 163

Commenta

Messaggio originariamente postato da danirally2001
                scusami, sai la fretta... allora: il centro della manifestazione č la centralissima Piazza Aie, e le iscrizioni sono aperte dalle 10 alle 11,30. Il costo č di 20 euro. spargete la voce e non mancate!
                Grazie... perō ho bisogno di sapere altro...ad es. c'č un numero max di iscrizioni,e se si,bisogna iscriversi?ci saranno categorie differenti tipo hard e soft tuning?orario stimato della fine della manifestazione? e poi se mi verrā altro in mente ti scriverō...cmq io spargo la voce anche nei dintorni di Asti..
                - TsRŪ -
                miniclubtorino

Commenta

Ops...a qualcosa mi hai giā risp...
                  - TsRŪ -
                  miniclubtorino

Commenta

Dany essendo noi un club con 150 iscritti e magari verremo in 30/40 macchine che ne dici di farci uno sconto appunto come club di 5 euro!?
                    A 20 non credo che verranno in molti dei nostri!
                    TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                    X