Messaggio originariamente postato da luca clio hai mai girato a monza???
fai cosi allora quando vieni a girare ,prova a metterti con il ritmo 130 di uno che gira sempre,non avra piu di 200cv quel ritmo...te ne hai 400?! io mi gioco quello che vuoi che non riesci andarli via!!!!!!
poi vediamo chi ha ragione!
guarda domanica in curva il ritmo non mi dava prorpio....abbiamo fatto un giro intero assieme,e non è riuscito a passarmi...anzi alla 2° di lesmo a desistito....probabilmente se era davanti sarebbe anche andato via un po'...questo perchè lui riusciva a entrare un po' piu' forte di me,e avrebbe frenato un po' piu' tardi di me,solo che stando davanti io gli facevo un po' da tappo....il fatto è che dopo il punto di corda in uscita non riusciva piu' a superarmi perchè io ho piu' cv....in tutto il rettilineo gli ho dato piu' di 20m.
alla staccata della prima variante me lo sono ritrovato li,perchè lui frenava,mentre io no...
Messaggio originariamente postato da McCrash mi spaieghi il nesso tra il ritmo e la mia?...nel tuo affermARE CHE CONTA IL 70%
me lo spieghi?...al posto di dire cavolate?
parlo di assetto..........per farti capire che a monza conta piu assetto che motore.......
se dico cavolate vieni!!!! e prova con sto benedetto ritmo!!!
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"
Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16 guarda domanica in curva il ritmo non mi dava prorpio....abbiamo fatto un giro intero assieme,e non è riuscito a passarmi...anzi alla 2° di lesmo a desistito....probabilmente se era davanti sarebbe anche andato via un po'...questo perchè lui riusciva a entrare un po' piu' forte di me,e avrebbe frenato un po' piu' tardi di me,solo che stando davanti io gli facevo un po' da tappo....il fatto è che dopo il punto di corda in uscita non riusciva piu' a superarmi perchè io ho piu' cv....in tutto il rettilineo gli ho dato piu' di 20m.
alla staccata della prima variante me lo sono ritrovato li,perchè lui frenava,mentre io no...
se non eroor hai girato in 2:35 giusto?
senza offesa (perchè ho fatto pure io quel tempo in 3 in macchina con freni originali!)
ma nn è un gran tempo!!!
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"
Messaggio originariamente postato da luca clio parlo di assetto..........per farti capire che a monza conta piu assetto che motore.......
se dico cavolate vieni!!!! e prova con sto benedetto ritmo!!!
MA CHE PENSI CHE ABBIA PAURA?...
ma pensa te...
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Messaggio originariamente postato da luca clio se non eroor hai girato in 2:35 giusto?
senza offesa (perchè ho fatto pure io quel tempo in 3 in macchina con freni originali!)
ma nn è un gran tempo!!!
no..io ho girato il 1° giro in 2,33!(e per essere il primo giro lanciato dopo 1 anno e mezzo che non entravo non è affato male! )e il 2° giro già sui 2,25!
il 2° giro già ho usato un po' di piu' i freni,ma senza staccare mai proprio al limite....c'era anche la uno grigia,e piu' o meno era la stessa storia....
Commenta