annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....il mio idolo
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
      io rimango fedele al PTFE
      slik oppure altri tipi

io ho messo da poco x1r quello che tratta i metalli!!!!!!lo conoscete?be devo dire che usando sempre la macchina si capisce la differenza di una prontezza piu' rapida hai bassi regimi

Commenta

• miiiiiii sono rimaba ho dormito quasi 2 ore !!!!!!!una piccola pennichella
        Ultima modifica di turboedicart; 13-11-2003, 15:44.

Commenta

• quello che ho sotto č spagnolo...testato dal team Baporo Citroen...ma al momento non č ancora incommercio.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
            miiiiiii sono rima ho dormito quasi 2 ore !!!!!!!una piccola pennichella
            č l'eta' non preoccuparti...

Commenta

č l'eta' non preoccuparti...
              no mi sveglio troppo presto alla mattina !!!!!!!!tutti i giorni alle 5,30

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
                no mi sveglio troppo presto alla mattina !!!!!!!!tutti i giorni alle 5,30
                anche mia nonna...massimo alle 6 č gia' sveglia.

Commenta

quello che ho sotto č spagnolo...testato dal team Baporo Citroen...ma al momento non č ancora incommercio.
                  un mio amico ha avuto prob. con il ptfe, gli si e ostruito un passaggio dell'olio e un relativo grippaggio

Commenta

• ....naaaa...č proprio sfigatto...

Commenta

anche mia nonna...massimo alle 6 č gia' sveglia.
                      si ma tua nonna si sveglia a quell'ora perche soffre di insonia, io no!!!!!!!!e fra 2 mesi circa dovro' alzarmi alle 4,30 circa, pero' alle 10 finisco di lavorare

Commenta

Sto operando...
                      X