cavolo fabbri non credo hai miei okki ci credi , ma e possibile che non se ne salva 1
quanto empo fa l'ha fatta, ultimamente secondo me non ha piu' voglia
p.s. domani mattina sono la da lui per cercare di fare una supermappa , gli sto con il fiato sul collo e poi vediamo che succede, ma giuro che e l'ultima mappa che gli faccio fare
suo fratello era uno della nostra combricola dei coupč...non ti dico i soldi che ci ha buttato dentro...
cmq il tutto risale a circa 1 annetto fa....poi il mio amico gliel'ha sistemata con una mappa soft(che di solito si aggira tra i 250 e i 260cv,la hard va sui 270-280cv).
addirittura da mappa agli alti regimi gli aveva tolto anticipo rispetto all'originale!!!!!e sicuro come l'oro era per la paura che spaccasse il motore,che lui gli aveva rifatto...
di casi come questi ce n'č altri pero' non mi va molto di parlarne qui...
suo fratello era uno della nostra combricola dei coupč...non ti dico i soldi che ci ha buttato dentro...
cmq il tutto risale a circa 1 annetto fa....poi il mio amico gliel'ha sistemata con una mappa soft(che di solito si aggira tra i 250 e i 260cv,la hard va sui 270-280cv).
addirittura da mappa agli alti regimi gli aveva tolto anticipo rispetto all'originale!!!!!e sicuro come l'oro era per la paura che spaccasse il motore,che lui gli aveva rifatto...
di casi come questi ce n'č altri pero' non mi va molto di parlarne qui...
ok grazie fabbri io veramente non ci capisco piu' un cavolo, una volta parlo di 5-6 anni fa era molto preso da questo lavoro
ora oramai come si dice "ha fatto i soldi e si vede che le cose le fa tanto per farle e sai qual'e' il bello che ogni giorno ha la non mai meno di 8-10 macchine da mappare
Commenta