Messaggio originariamente postato da dzeppa bah direi ke un nafta e un po sgamoso da mettere .....
il 130 č il primo ke ho trovato praticamente nuovo
infatti io puntavo sul 1.8 turbo a trovarlo ... tanto na volta ke togli dal carterazzo il logo 1.8 turbo coasa marca male??
avranno un numerino vero?? qualcosa tipo il num di telaio se nn sbaglio ...
a x la cronaca in autostrada consuma meno una 1.8 turbo 150 ke la mia...
in citta' siamo li ...
quidni io mi kiedo ... ma x ke kazzo devo girare cn un 1600??
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
Messaggio originariamente postato da Depeche il nafta c'e piu riskio ke ti sgamino....poi secondo me con quello ke ci spenderesti tra motore e manodopera,dai dentro la tua,e ti prendi il tdi 130,o anke il Gti1.8 turbo e viaggi nella legalita
Concordo a pieno.... il gioco non vale la candela....
Stasera ho finito il pianale ma senza casse.... quelle in futuro.... ora devo decidere se farlo di moquette nera ( = serio) o di gialla ( = tarro).....
Forse opto per il giallo....
Messaggio originariamente postato da golfinogrigio il 130 č il primo ke ho trovato praticamente nuovo
infatti io puntavo sul 1.8 turbo a trovarlo ... tanto na volta ke togli dal carterazzo il logo 1.8 turbo coasa marca male??
avranno un numerino vero?? qualcosa tipo il num di telaio se nn sbaglio ...
a x la cronaca in autostrada consuma meno una 1.8 turbo 150 ke la mia...
in citta' siamo li ...
quidni io mi kiedo ... ma x ke kazzo devo girare cn un 1600??
dalla dentro e prendi un 1.8t usato ke fai prima kon 14500/15000 te lo porti a kasa
Messaggio originariamente postato da Shagrath certo.... se hai i soldi!
dal 31 ottobre in poi rimango senza .... da meta' novembre invece posso spendere e spandere a piacimento...
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
Commenta