annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Francamente non lo so Comunque domani quando mi chiama che mi fa sapere per l'omologazione gli chiedo sto quesito e poi ti faccio sapere. Per me con 600 o 700 karte te la cavi.

Tra l'altro quasi tutti sul 3d dei genovesi si sono fatti montare sti ammo
    www.genovesidacorsa.it

Commenta

• Va bè vado che si è fatto tardi Notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      www.genovesidacorsa.it

Commenta

• x pinos:

mi sono informato...... il terminale è diverso....
        grazie cmq

Commenta

• state un po a sentire cosa mi consiglia di fare maranello:
          visto che il terminale della supersprint x la mia costa una fucilata, mi ha proposto il terminale(sempre della ss) x la uno turbo(che ci sta troppo bene), tagliare il tubo che porta al mio terminale e saldarci l'altro.
          come se non fosse sufficente mi fa fare pure un foglio di omologazione fasullo....
          non mi convince sta cosa.....

Commenta

• x henry e fede206:

mi sono divertito ieri mattina....
            sarebbe da fare + spesso.

ho chiesto conferma a mio padre x la strada del valpolcevera e anche lui pensa che sia quella che dicevi tu(fede206), escluso il tratto valleregia-orero.
            se è così non sarebbe male mettersi nella strada che dal vecchio oregon porta alla vittoria.

Commenta

• ragazzi cosa succede questa mattina?
              si batte la fiacca?
              forza che milano è lontana e torino si avvicina!!!

Commenta

• ma non è mai successa una cosa del genere.......
                sono le 11.30 e l'unico a scrivere sono io......
                siete diventati tutti dei seri lavoratori o state ancora dormendo?

dopo quanti post mi sparisce la smart?

benvebuto al nuovo arrivato!

Commenta

• X TEDDE
                  Per il collegamento a internet... una volta il + conveniente era wind (720£ l'ora) ma adesso non c'è + (a meno che tu non abbia il loro servizio telefonico da + di 1 anno ), altrimenti chiedi Infostrada e Tiscali

X Shock Engineering sono ottimi ammo. Sono stati testati da Elaborare con ottimi risultati; ho chiesto maggiori info a Baroni (di Elaborare) e mi ha confermato la loro efficienza . Un mio amico, che ha un'officina (gomme) in via Antiochia (dietro a Corte Lambruschini), mi ha detto che fino a pochi anni fa la Shock aveva sede di fronte a loro e montavano spesso i loro ammo.... non ha mai riscontrato problemi e i clienti sono rimasti sempre soddisfatti
                  Quando mi deciderò a cambiare gli ammo (appena metto da parte un po' di soldi:rolleyes: ) faccio montare sicuramente gli Shock "Sport": mi hanno chiesto 700.000 per tutti e 4 e ho capito che me li monterebbero direttamente loro
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

• X Pino
                    Se ti interessasse, ho un amico che è gommista e che ci farà da sponsor nel sito (in cambio ci fa dei super prezzi ). Se ti interessasse fammi sapere che ti accompagno . Ho letto che vorresti montare le A539 con un'assetto Andre cosa ha detto, come ci si trova??? Hanno la spalla non tanto dura e la tenuta .
                    Ti ha spiegato come farebbe a farti omologare i 16''??? stai attento che non sia un lavoro d tipografia......

X Federicoweb
                    Ho chiesto al mio amico con la Tigra. Avevo capito male, ha detto che sono omologabili i 195 15'' e lo farà . Basta chiedere il nulla osta alla Opel (mi ha deto che dovrebbero dartelo senza problemi sono omologabili anche 16'' e 17'' ) e poi con 70.000 alla motorizzazione.
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

• Dimenticavo domenica non posso non ci si potrebbe vedere sabato pomeriggio presto????:rolleyes: :rolleyes: dai..... Venerdi non posso
                      Fede tienimi l'adesivo bianco da interno Grazie
                      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                      X