Ciao,io sono Andrea,abito in San Nicola(vicino ad Alberto!),ho una 106Rallye blu con assetto artigianale(Carpino),barra duomi,filtro diretto K&N,centrale libero,terminale CSC,ala post.della Lester(tipo Saxo),nessun adesivo(li odio),distanziali,cerchi Etabeta..piů le solite cazzate...volante , pedali ecc....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Ciao,io sono Andrea,abito in San Nicola(vicino ad Alberto!),ho una 106Rallye blu con assetto artigianale(Carpino),barra duomi,filtro diretto K&N,centrale libero,terminale CSC,ala post.della Lester(tipo Saxo),nessun adesivo(li odio),distanziali,cerchi Etabeta..piů le solite cazzate...volante , pedali ecc....
Commenta
-
quasi quasi potremmo riprovarci!
Cosa ne dite di provare a rivedersi tipo domenica pomeriggio, come l' altra volta sotto le caravelle alle 15? Date le vostre adesioni e in caso non possiate avvertite sul forum di modo da non trovarsi poi in due gatti come l' ultima volta! Dai vediamo un po'chi c' e'!Massi
--suppliers of vw motorsport parts--
--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--
*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
*vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW
Commenta
-
Comincio io: non ci sono!!
Non che mi diverta a fare il fantasmino, ma di domenica di base mi viene male, e a prescindere da questo il 15/04 c'č il GP..........e poi č Pasqua e devo rompere l'uovo
Belin ma quanto cresciamo!! Quanti sono i zeneisi adesso?? Chi si prende il compito di fare un censimento??
Ciao a tutti-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
......non si č soli se qualcuno se ne č andato
si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....
Commenta
-
Comincio io: non ci sono!!
Non che mi diverta a fare il fantasmino, ma di domenica di base mi viene male, e a prescindere da questo il 15/04 c'č il GP..........e poi č Pasqua e devo rompere l'uovo
Belin ma quanto cresciamo!! Quanti sono i zeneisi adesso?? Chi si prende il compito di fare un censimento??
Ciao a tutti-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
......non si č soli se qualcuno se ne č andato
si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....
Commenta
-
Ciao Andrea, probabilmente ci siamo incontrati perché passo spesso a Casteletto e San Nicola, ma non ricordo di aver visto una 106 come la tua. La mia č una 206 rossa praticamente normale, mi si riconosce solo per il tappo del serbatoio in alluminio, terminale cromato, luci bianche e posizione azzurrine e un paciugo sulla fiancata sinistra (ho colorato io una strisciata in attesa di portarla dal carrozziere) il resto č all'interno (poco).
ciao
a presto
Commenta
-
Mi spiace ma domenica 15 non posso c'č il GP e devo stare a casa con la famiglia. Proponete un altro giorno e spero di esserci
Ciao
Commenta
-
per albegerm
anch'io uso il sint 2000: Con 40 sacchi all'ipercoop di bolzaneto ne compri 4litri, che sia buono non lo so, cmq proprio per il fatto che costa poco, lo cambio spesso, tipo 7000 km se non meno... preferisco fare cosi che fare come certe persone che comprano quello da 130.000 e che lo tengono 15.000 km (tanto č quello buono... un ca__o, quando hai l'olio bello carbonizzato, puň valere anche 1.000.000 al litro che non svolgera il suo compito a dovere).
Commenta
-
Mi dispiace ma domenica questa io non ci sono perchč sono a sciare... ci si becca magari la domenica dopo!
Ciao!!!
Commenta
Commenta