annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi si mette domani sera a spacciare gli adesivi del C.T.I. visto che BRAVO fa il ritardatario ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,-------------------___________________________-----------------------------___________________________-----------------------___________________________-------------------------------------------------------------------------------------__________________
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• Impreza io propongo te
      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• ...

Non ci sono problemi !!!!! qualcuno provvedera' eheheheheh

Allora siete pronti per il "grande evento" ?????

Da stasera io sono in ferie ... anche dal forum ...

ci manca che al raduno si metta un maxi schermo collegato ad Internet con il Forum aperto su "Milano e dintorni... "

Follie elucubrative di uno smanettone stanco ...

Ciao
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

• x IMPREZA: Bella domanda ... che macchina ho ... mhhhh ... non ce l'ho !!! :rolleyes: :rolleyes:

Per ora vado in giro con quella della mia donna ... una Corsa 1.0 12V ... piccola ma mi da delle belle soddisfazioni ...

E mi sa tanto che in s. Agostino mi vedrete arrivare con quella ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Almeno fino a che non trovo qualche cos'altro per me ...
          >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
          Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
          Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Bhe', non sarebbe una brutta idea ... un maxischermo dove la gente puo' vedere cio' che ci scriviamo .... mi sa che dopo poco non ci sara' piu' nessuno ...

Commenta

• ...x impreza..

mi hai detto che siamo vicini...
              purtroppo non ho molto tempo libero...anche a lavoro se vi seguo virtualmente...dedico poco tempo !!!

..ma che macchina hai ? domanda stupissima!!! l'auto del tuo nick?

io quando passo per cusano la sera vedo dei tipi dove ci sono i binari del treno dalla parte opposta di "LUNA CAR-AUDIO" ...sei nei paraggi.....????

per l'adesivo ?? tu sei un bagarino ? o bisogna andare in S.Ambrogio !

ciao fabio......

fabiopiccini@hotmail.com

Commenta

• Vai bagarino ti vogliamo in forma
                Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• 5te, anche tu seza automoBBile...... anche io!!!

IMPREZA x me va bene, se domani riesco ad avere il fiestino di merda ci becchiamo, ti faccio sapere.....altrimenti boh.....con i mezzi č facile???

ciao ciao!

Commenta

• Dai raga domani ci si incontra al raduno ma poi dovete venire tutti anche sabato e domenica....
                    Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Sasa', mi tiri su il morale ... pensavo di essere l'unico ...

Se ti riferisci per andare in S. Agostino con i mezzi ... e' piu' che facile ... c'e' proprio la fermata del metro S. Agostino ... linea 2, la verde ...
                      Ultima modifica di 5te; 14-06-2001, 14:14.

Commenta

Sto operando...
                      X