annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Azzz.....volevi fare la sorpresa.....che pirla che sono...!!

Commenta

• Re: Ciao ragazzuoli.....

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
      se tutto va bene probabilmente venerdģ 7/9 vi vengo a trovare con Desy...speriamo in bene! Ciaoooooo

Non vedo l'ora che sia il 7/9: saranno 5 anni che non vedo pił una R5 messa gił bene!!!

l'ultima ce l'aveva un mio amico di Cassina de'Pecchi ma poi l'ha cioccata.

Era stupenda: gialla, alettone biplano e 180 cv!!!

un missile!
      CETANI DA CORSA The President
      THE ITALIAN JOB

Commenta

• tranquillo sasa non ci sono problemi solo che non so se portare a imola una cosina ancora in pił..
        Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• A....bene Bravo.....fallo fallo!!!

Alla fine il cofano come va???

Io l'R5 pił bella l'ho vista a Barcellona......spiegarlo č impossibile....una cosa pazzesca....!!!

Ziocanta vedrai che Sarah riuscirą a soddisfarci a tutti portandoci li la sua Desy.....!

Commenta

• Ciao ziocanta...

non ti conosco..mi fa piacere che apprezzi i R5 sarą un piacere portare anche te a fare un giro.....

la mia non č tanto elaborata.......
            č nera lucida
            cofano con tre prese d'aria...
            palpebre sui fari...
            e biplano..
            nessun adesivo!

Basta cosģ!

Di meccancia č tutta nuova originale!

X Bravo.....spero stavolta di non perdermi pił per Milano come č successo con Impreza....nonmi sembra proprio il cas...chissą che avete gią pensato quella volta...figurati 2...e io che sono cosģ una brava ragazza!

Allora mi preparo moralmente per il 7!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• sarah prepara il pieno perchč qui farai un bel po di giretti... hehe io voglio esser eil primo e l'ultimo a venirci su hehehe
              Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• E a me il giretto non me lo fai are

Commenta

• ci sarą la M I T I C A Sarah.gt il 7/9?? nn posso mancare allora!!! cmq raga questo venerdģ ci sarņ di sicuro,magari si mette in piedi qualcosa per andare a imola perkč da parte mia la voglia c'č
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

• raga per chi viene giu sabato mattina noi partiamo presto ma se volete aggregarvi siamo disponibili..
                    Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Ok allora preparo gią i soldi per "i" pieni......

prometto che porto tutti tutti...ma solo chi apprezzaq veramente il REnault 5 ...non tanto per.....:rolleyes:

che bello conoscerņ gente nuova come Ziocanta e Okki...mi racco speriamo di essere in tanti.....

ma la mia sorellina Renault Laura Race ci sarą vero?!

Dai che ci divertiamo!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                      X