annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anvedi sti aBBBusivoni...

Messaggio originariamente postato da Ste vts
    ciao ragazzi,oggi io e Luca(AVANTRAX)siamo stati tutto il giorno in giro per vedere qualcosa di bello per le nostrer piccole(questa mattina c'erano anche IMPREZA e ANDREAZ)...
    Ma perchè non mi dite nulla quando fate questi "giretti" interessantissimi ... CATTIVONI!

La prossima volta vengo anche io... su su che ho un po' di spesa da fare!

A presto e ciao a tutti!

Commenta

• Re: per tutti voi di Milano ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
      ... stasera in una località segretissima ... ( er cornettaro della Palmiro Togliatti ... ) ... alcuni membri della real aBBBusive power of Rome ... si sono riuniti per discutere i dettagli per il prossimo attacco alla roccaforte della aBBBusive power of Milano ... ... che al 90% ... avverà durante il mese di novembre ... ... !!!

Cominciate a scaldare i motori e sopratutto le gomme ... stiamo arrivando ... eheheheheheheheheheheh ... !!!
      Stanne certo Patata... lo scontro sarà TITANICO!!!

Commenta

... stasera in una località segretissima ... ( er cornettaro della Palmiro Togliatti ... ) ... alcuni membri della real aBBBusive power of Rome ... si sono riuniti per discutere i dettagli per il prossimo attacco alla roccaforte della aBBBusive power of Milano ... ... che al 90% ... avverà durante il mese di novembre ... ... !!!

Cominciate a scaldare i motori e sopratutto le gomme ... stiamo arrivando ... eheheheheheheheheheheh ... !!!
        OK Patata vi aspettiamo

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• ragazzi ho aperto un sondaggio in CERCHI E PNEUMATICI.
          andate e votate,ho bisogno del vostro aiuto

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

PATA' vi metto io daccordo per i dettagli.....io a Voi... l'attacco si terrà in data da definire MA UNA SETTIMANA DOPOOOOO patata col Clio Turbo Capito?
            Se vieni col Clio Turbo....io vengo li, ti saluto, mi siedo dentro e rimango dentro tutta la serata come un pirla, così posso raccontare in giro di essermi seduto dentro un Clio Turbo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts
              ragazzi ho aperto un sondaggio in CERCHI E PNEUMATICI.
              andate e votate,ho bisogno del vostro aiuto
              Azz....Ste ho votato, ma mi sono lasciato prendere dall'istindo, adesso che ci penso, vado contro il mio istinto e quindi ho votato male......meglio grigi! Indecisione totale, a mio paree hai fatto un ottima scelta, complimenti per il modello di cerchi!

CIAO CIAO

Commenta

• X danny.... allora stasera?? domani ci sei al raduno???
                Se vuoi andiamo tutti con una macchina!

X bravoJTD.. ci sei domani sera?? venerdì 12??? fammi sapere... se vieni porta la mia zecchina per farti sentire l'orchestra..

X stevts.. anche il volante ora.... bene.. sempre + abbusivo .....
                Ti ho fatto il cd di F&F sound track.. domani sera te lo porto...

X impreza.... io non rinuncerei alla donna per i motori.. meglio... dipende cosa mi aspetta da entrambe le parti.. però le donne.... anche i motori mi piacciono molto ....
                Il mio problema??? troppo pranoie però in generale.....

X ibiza... ma sta ibiza turbo scatalizzata con NOS tripla turbina ai bassi e 6 agli alti è arrivata o no??? caxxo alla fine mi lamento io delle mia che ci ha messo 4 mesi ma anche tu non scherzi!!!
                Solo il NOS e la turbina sono la potenza del vero mezzo aBBBusivo.....

Commenta

• Re: Re: Re: LITE FURIBONDA

Messaggio originariamente postato da Cooter

Ho idea che anche i miei ci stanno rinunciando! Meno male!!!
                  Anche te però, Laura, hai i cerchi un po' piccoli! Di che misura sono? Non riesci a far omologare una misura più grossa?
                  Io ho le 165/65 R13, ma posso montare le 165/60 R14! Cmq posso farmi fare l'omologazione delle 185 (non so la misura precisa) con i cerchi da 14''!
                  Danny :Ho scritto adesso le misure delle mie gomme! In effetti sono un po' restrittive! Cmq sono uscite le omologaizoni nuove e più di uno è riuscito a farsi annotare le 185; per questo sono quasi sicuro di riuscire! In più il mio carrozziere (gli farò una statua!!! ) ha un amico in motorizzazione, quindi è quasi certo che io ci riesca!
                  Ma tu vieni di solito in piazza? Non ti ho mai conoscuto! Ci sei questo venerdì?
                  Ci dovrei essere...non mi hai mai conosciuto, ho una Punto Grigia...tu ci credi che la Pirelli per la mia omologa 225/40ZR16 per la mia?!?!?!?!?!

Pensa che storia!!!
                  Questo è il mio sito

Commenta

• x SteVTS

Bellissimo il volante!!!
                    Stupendo!!
                    Montalo montalo!!!!
                    Questo è il mio sito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da goldenhawk
                      X danny.... allora stasera??
                      Ti ricordo che mi avevi promessi il CD di F&F, quindi vedi di non dimenticartelo!!!!
                      Questo è il mio sito

Commenta

Sto operando...
                      X