Messaggio originariamente postato da FràRS Ué! Regà! Assshpettatemi! Se riessshhco ci vengo pure io venerdì.
Io sono di monza e con altri partiamo da monza per andare in s agostino se un venerdi vuoi unirti non ci sono problemi vieni pure o melgio avvisami ti spiego dove ci troviamo e a che ora..
Io sono di monza e con altri partiamo da monza per andare in s agostino se un venerdi vuoi unirti non ci sono problemi vieni pure o melgio avvisami ti spiego dove ci troviamo e a che ora..
Grazie Amore!!!
Dimmi tu dove vi trovate e a che ora così venerdì mi unisco.
Eh eh... Si, credo di venire da solo anke xkè la ragazza credo ke morirebbe a vedere così tante auto "personalizzate" eh eh
ha 1 certa avversione (no ho vita tanto facile io!).
Cmq sono su una Clio grigia.
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Al 90% delle volte ci troviamo sul viale delle industrie dove c'è il lavaggio della auto a mano con le lance per le 20.45
Tu fai cosi guarda se passi di li e vedi qualcuno fermo con le 4 freccie o comunque vedi che non sono auto normali fermati pure chiedi di Paolo che aveva la bravo e sono loro io arrivo..
graxie Impreza. graxie Paolo.
ora 1 Clio mkII (nn quella nuova x carità) grigio chiaro.
Lunedì pomeriggio tardi ho incontrato Cristiano (?) il tipo della punto. E' anke lui dei vostri vero?
Commenta