Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

    Originariamente inviato da zio Tano
    pause pranzo? Io sapevo che sareste tornati prima di pranzo, per questo non sono venuto, potevo venire dopo pranzo...

    se nn sbaglio c'è ne siamo andati verso le 15:30!!!
    Socio ETNA TUNING CLUB (evvai... GRAZIE YARIS!!! )
    Moderatore YARIS CLUB ITALIA

    Commenta


    • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

      Originariamente inviato da zio Tano
      pause pranzo? Io sapevo che sareste tornati prima di pranzo, per questo non sono venuto, potevo venire dopo pranzo...
      cavolo e cc'hai raggione se non fosse che siamo arrivati là alle 11.30
      STAY TUNED!!:OO
      PRESIDENTE DEL K.M.A.CLUB(segretissimissimissimo)

      Commenta


      • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

        Originariamente inviato da Ale[K]
        Archiviata!

        Pochi, ma buoni Grazie a chi e' venuto, le risate non sono mancate come al solito

        Macchinette simpatiche ce n'erano, sopratutto "idee" strane... ma discutibili...

        Notevole anche la cameriera al bar e qualche anima che si aggirava per la piazza

        Speriamo che alla prox ci sia piu' gente dei nostri
        _________________

        Quoto quoto........
        Bella giornata trascorsa con l'ETC......speriamo ce ne siano tante altre.....
        Certo magari se qualcuno non se ne sarebbe andato al mare (dopo 5 minuti che siamo arrivati)le presenze sarebbero state di più.......Ma infin dei conti ci siamo divertiti ugualmente...
        Ultima modifica di Ivan Valerio; 06-08-2006, 22:26.
        Il problema non è aggiungere anni alla vita, ma aggiungere vita a gli anni!!!!

        Commenta


        • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

          Originariamente inviato da Ivan Valerio
          Quoto quoto........
          Bella giornata trascorsa con l'ETC......speriamo ce ne siano tante altre.....
          Certo magari se qualcuno non se ne sarebbe andato al mare (dopo 5 minuti che siamo arrivati)le presenze sarebbero state di più.......Ma infin dei conti ci siamo divertiti ugualmente...
          inkia allora sei socio pure del F.I.C. club se ti riferisci al quì medesimo sono stato una mezz' oretta buona e prova tu a tenere mia figlia che zompa da un posto all' altro pestandomi i piedi e dicendomi "papà andiamo.......andiamoooooo" "ma dove" faccio io "aspetta un' altro pò che andiamo fai la brava " e lei "noo andiamo al mare ..... voglio andare al mareeeeeee" la prossima volta vuol dire ke mi fai da baby sitter
          STAY TUNED!!:OO
          PRESIDENTE DEL K.M.A.CLUB(segretissimissimissimo)

          Commenta


          • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

            Mi fa piacere che anche in se pochi la presenza del clubbs c'e' sempre!!!

            Notte clubbs
            Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
            Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

            Commenta


            • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

              Originariamente inviato da S.O.A D.
              se nn sbaglio c'è ne siamo andati verso le 15:30!!!
              allora non cambiava niente. Partendo verso le 14,30 sarei arrivato verso le 15,30. Per fortuna non sono venuto, altrimenti facevo 80 km per niente.

              Commenta


              • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

                Buongiorno a Tutti...

                Io al raduno sono rimasto un paio d'ore e poi sono andato al mare. Del resto dopo 4 giorni tra Avola, Vendicari, Noto e Cavagrande la ranocchia era una massa informe di fango e sabbia... non era proprio il caso di esporla...

                Se sei incerto... ... ...boh!

                Commenta


                • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

                  chiudo per superamento 5mila! aprite un 3d nuovo!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X