Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

    Originariamente inviato da Pedro80
    Notte Zelig Club....

    bellino il movimento ondulatorio-sussultorio TETTONICO....
    invita a fare un pò di SPORT...
    Buongiorno Etna Polis Club, ma quanti eravate ieri? Ma all'Etna polis non si andava per comprare una volta? Adesso si va per attraccare??? Disperati...

    che bei meloncini...tra un pò vado in palestra, se trovassi lei non sarebbe male

    x Ligier: AleK è un pò più scemo di quello
    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

    Commenta


    • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

      che ne pensate???




      Sabato sono andato con Manu per comprare un casco da Rizzomotor e non ho potuto fare a meno di vedere lei...ho visto al 750, ma la 1000 è ancora meglio per vari particolari. La 750 la danno per 6600€
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

      Commenta


      • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

        Originariamente inviato da pigi79
        x Ligier: AleK è un pò più scemo di quello
        non ci avevo fatto caso ancora






































        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

        Commenta


        • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

          BUONGIORNO CLUB

          a proposito di moto, mio cuginio ha intenzione di cambiare il beverly 500 e prendere una moto..a lui piacce molto questa...penso proprio che se la prenderà...che ne dite bikers? io non ne capisco di moto..datemi un vostro giudizio..



          -->®Turerox®<--

          Commenta


          • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

            Buon giorno club.

            Originariamente inviato da turerox
            BUONGIORNO CLUB

            a proposito di moto, mio cuginio ha intenzione di cambiare il beverly 500 e prendere una moto..a lui piacce molto questa...penso proprio che se la prenderà...che ne dite bikers? io non ne capisco di moto..datemi un vostro giudizio..



            è uno spettacolo di moto! Puro stile italiano...infatti costa cara! Però la comprerei senza pensarci troppo.
            Se la prende obbligalo a passare dal Gasoline perchè la voglio vedere (e sentire), ancora non ne ho vista nemmeno una su strada.

            Commenta


            • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

              lo appena sentito..&#232; stata a provarla...costa 11 mila euro..e fa permuta con il beverly...domani fa il contratto e gliela danno pronta cosegna..nera!...se venerdi nn lavora lo faccio passare
              -->®Turerox®<--

              Commenta


              • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

                Ciao clubbs
                Mostri motu...
                Taliati a iddi ca fanu battutti vadda vadda vadda!!!
                Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

                Commenta


                • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

                  N'giorno club,

                  X ture: bella moto ma la vedo piu' ad una persona di 40 anni!!! pero' conoscendo davide e il suo stile, ci sta...ci sta!!!
                  vendo 4 gomme 225/45r17 pirelli Pzero nero in ottime condizioni +
                  cerchi in lega da 17" modello pasaya (seat leon) attacco 5x100 in ottime condizioni senza un graffio
                  tutto in blocco €450

                  Commenta


                  • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

                    Giorno Club...
                    Originariamente inviato da turerox
                    BUONGIORNO CLUB

                    a proposito di moto, mio cuginio ha intenzione di cambiare il beverly 500 e prendere una moto..a lui piacce molto questa...penso proprio che se la prenderà...che ne dite bikers? io non ne capisco di moto..datemi un vostro giudizio..



                    tanta coppia....tutta firmata ITALIA....a me NON fa impazzire....ma la motoguzzi è un marchio storico,quindi tanto di cappello e di RISPETTO!!!
                    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                    Forum Ufficiale EtnaTuningClub

                    Commenta


                    • Re: ETNA TUNING CLUB - Catania - VI° Capitolo

                      Originariamente inviato da Ligier 500 D
                      guardate che ho trovato girando per i siti francesi di micro car
                      http://www.tuningsanspermis.com/pages/page_27pag.html
                      GRAAAANDI!!!
                      Ieri ad acicastello ho visto una Aixam uguale alltua..stesso colore!!!

                      SERA ETNA TUNING CLUB!!!


                      X la motoguzzi...grande qualità e cura dei dettagli come al solito in pieno stile italiano...ma esteticamente non mi piace!!!
                      MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

                      SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
                      Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
                      Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X