Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sardegna

    Originariamente inviato da mariuzzu Visualizza il messaggio
    buon giorno...
    ma qlc discorso più sensato in stò topic??
    state sempre battendo tra voi su potenze,cavalli ecc...
    ma semmai perchè non fate vadere di cosa siete capaci nei dovuti posti? ;-)
    conosci qualche giardiniere piu bravo del mio??

    appunto andiamo a monza?
    PRENDI LA VITA DI TRAVERSO,se sei incerto tieni apertosubaruclub mod
    subaru impreza gt over 300 hp,tutto il resto è noia

    Commenta


    • Re: Sardegna

      Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
      meglio una fiat punto


      cosa intendi per ciclistica??????

      io sotto forse ho curato la mia molto piu di voi!

      ho un assetto d2 regolabile in altezza ,durezza e anche di campanatura
      freni tarox a 10pompanti!
      barra duomi anteriore e posteriore
      cerchi oz ultraleggera
      testine di sterzo rovesciate su uniball
      5° supporto motore ecc...
      tu invece cos' hai?


      parli troppo a sproposito!


      ricorda che con i miei soldi faccio il cazzo che voglio!
      ricorda un altra cosa ce chi puo e ce chi si accontenta(perche altro non puo fare) di una punto!

      io ho avuto la possibilità e mi sono fatto per sfizio una civic da oltre 500cv, ma questo non vuoldire che se ho una civic del genere devo andare a fare le gare! mi basta la soddisfazione di poterla guidare tutti i giorni cosa che tante ma tante persone se lo sognano...

      intanto io non ho + la punto ormai da anni... e cmq non mi pare di aver paragonato la tua auto alla mia, ma piuttosto ad altre civic, e nemmeno si parlava di gare, ma di sfruttare al 100% il potenziale della macchina... a parte che sei stato tu tempo fa a scrivere che avevi l'assetto semi originale, io ho commentato in base a quello che hai detto tu, e per come hai sempre detto (e per quello che si vede anche nei video) la tua auto non è sfruttabile se non in rettilineo proprio per eccesso di cavalli..

      se poi tu hai la sindrome del "ce l'ho grande" e t sei fatto la macchina solo per dire "io ce l'ho" e farti figo al bar sono cazzi tuoi, l'ultima cosa che mi interessa è dirti come spendere i tuoi soldi, ma non uscirtene dicendo che la tua è la migliore civic d'italia e che te l'ha fatta il dio delle honda, ci sono in giro civic aspirate che con la metà dei tuoi cavalli appena entri in pista ti aprono come una cozza.

      se poi a te rode che non tutti ti sbavano dietro la macchina non è un problema mio, io dico la mia opinione, per me la tua auto ha un ottimo motore da drag, potentissimo ma poco sfruttabile su strada, se ti sta bene è così altrimenti per me è uguale, sicuramente la notte dormo lo stesso e tu altrettanto immagino.

      e tra parentesi IO se potessi spendere così tanti soldi su una macchina non li avrei spesi per una TA, quindi non tirartela troppo con me che non attacca, tanto per chiarire.


      pandino le battute ieri le ho fatte per sdrammatizzare, cosa che non si è colta a quanto pare...

      Commenta


      • Re: Sardegna

        Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
        intanto io non ho + la punto ormai da anni... e cmq non mi pare di aver paragonato la tua auto alla mia, ma piuttosto ad altre civic, e nemmeno si parlava di gare, ma di sfruttare al 100% il potenziale della macchina... a parte che sei stato tu tempo fa a scrivere che avevi l'assetto semi originale, io ho commentato in base a quello che hai detto tu, e per come hai sempre detto (e per quello che si vede anche nei video) la tua auto non è sfruttabile se non in rettilineo proprio per eccesso di cavalli..

        se poi tu hai la sindrome del "ce l'ho grande" e t sei fatto la macchina solo per dire "io ce l'ho" e farti figo al bar sono cazzi tuoi, l'ultima cosa che mi interessa è dirti come spendere i tuoi soldi, ma non uscirtene dicendo che la tua è la migliore civic d'italia e che te l'ha fatta il dio delle honda, ci sono in giro civic aspirate che con la metà dei tuoi cavalli appena entri in pista ti aprono come una cozza.

        se poi a te rode che non tutti ti sbavano dietro la macchina non è un problema mio, io dico la mia opinione, per me la tua auto ha un ottimo motore da drag, potentissimo ma poco sfruttabile su strada, se ti sta bene è così altrimenti per me è uguale, sicuramente la notte dormo lo stesso e tu altrettanto immagino.

        e tra parentesi IO se potessi spendere così tanti soldi su una macchina non li avrei spesi per una TA, quindi non tirartela troppo con me che non attacca, tanto per chiarire.


        pandino le battute ieri le ho fatte per sdrammatizzare, cosa che non si è colta a quanto pare...
        tempo fa avevo anche la macchina completamente originale! ma che discorsi fai?

        poi ho sempre detto che la mia e la piu potente d italia, non la piu veloce in pista!

        nei drag usano k20 con quasi 900cv, queste si puo dire che non sono auto stradali, ma la mia si! ci giro tutti i giorni come una normale vettura ...

        e poi non ho chiesto a nessuno di sbavare dietro! io l ho fatta per mio sfizio e passione, la stessa passione di vedere auto con molta estetica su!
        civic type r turbo la bestia
        subaru impreza wrx l'alcolizzata
        crx del sol k20 la contorsionista
        civic eg5 k20 la bella
        civic ec9 k20 la vecchia

        Commenta


        • Re: Sardegna

          Originariamente inviato da mariuzzu Visualizza il messaggio
          buon giorno...
          ma qlc discorso più sensato in stò topic??
          state sempre battendo tra voi su potenze,cavalli ecc...
          ma semmai perchè non fate vadere di cosa siete capaci nei dovuti posti? ;-)
          non si puo sempre parlare delle tue garette!
          ognuno e libero di parlare di quello che vuole!

          e poi far vedere di cosa siamo capaci dove???

          in una pista di kart?? dove al massimo si riesce a mettere la seconda? gran divertimento!
          civic type r turbo la bestia
          subaru impreza wrx l'alcolizzata
          crx del sol k20 la contorsionista
          civic eg5 k20 la bella
          civic ec9 k20 la vecchia

          Commenta


          • Re: Sardegna

            Originariamente inviato da suby81 Visualizza il messaggio
            infatti io il mio me lo faccio da me
            cosa ti fai da solo?
            civic type r turbo la bestia
            subaru impreza wrx l'alcolizzata
            crx del sol k20 la contorsionista
            civic eg5 k20 la bella
            civic ec9 k20 la vecchia

            Commenta


            • Re: Sardegna

              uff ma si stava cosi bene senza sto sborone...
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • Re: Sardegna

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                uff ma si stava cosi bene senza sto sborone...
                ma dimmi, sei per caso geloso di qualcosa????
                civic type r turbo la bestia
                subaru impreza wrx l'alcolizzata
                crx del sol k20 la contorsionista
                civic eg5 k20 la bella
                civic ec9 k20 la vecchia

                Commenta


                • Re: Sardegna

                  Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                  ma dimmi, sei per caso geloso di qualcosa????


                  si di una cosa..che tu stai in sardegna mentre io no







                  per i resto sei troppo chiaccherone per i miei gusti...ma d'altronde vieni dal nord est






                  potrai Pur avere 500 cv su una macchina inutile ma a me e fa proprio cagare perchè è tamarrissima
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • Re: Sardegna

                    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    si di una cosa..che tu stai in sardegna mentre io no







                    per i resto sei troppo chiaccherone per i miei gusti...ma d'altronde vieni dal nord est :rotfl






                    potrai Pur avere 500 cv su una macchina inutile ma a me e fa proprio cagare perchè è tamarrissima

                    ma vai a farti un giro!

                    e ricorda che la macchina e tamarra solo per chi non se lo puo permettere!
                    civic type r turbo la bestia
                    subaru impreza wrx l'alcolizzata
                    crx del sol k20 la contorsionista
                    civic eg5 k20 la bella
                    civic ec9 k20 la vecchia

                    Commenta


                    • Re: Sardegna

                      Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                      non si puo sempre parlare delle tue garette!
                      ognuno e libero di parlare di quello che vuole!

                      e poi far vedere di cosa siamo capaci dove???

                      in una pista di kart?? dove al massimo si riesce a mettere la seconda? gran divertimento!
                      Scusa ma sei venuto qui a fare lo sborone?
                      la mia è la migliore...
                      la mia è la più potente
                      in sardegna non cè un cazzo...
                      in sardegna siete morti di fame...
                      ok, ti dò la ragione, fesso e contento...
                      però se devi vivere a sbaffo in un posto che TUTTA l' italia c' invidia, e poi criticarla...scusa, ma fuori dai coglioni...
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X