Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

23 Novembre Salento Tuning Club & CVRTC PIZZATA SUDDISTA!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 23 Novembre Salento Tuning Club & CVRTC PIZZATA SUDDISTA!

    Originariamente inviato da Gattoddo Visualizza il messaggio
    Più che altro è stata una vera e propria guerra: mitragliette dal lato guida (lagunamobile), bombe dal sedile passeggero (Mino) che veniva appoggiato con del fuoco di copertura (io)... Peccato per il Dottore, spettatore di tutto sto po' po' di roba... E per questo eletto "ANNUSATORE UFFICIALE DEL TEAM"

    P.S. I finestrini? Avevano il blocco bambini attivato perchè non andava bene... Ad un certo punto vedevo RaistlinGS che aveva delle crisi mistiche (mi guardava ed esclamava "CRISTO!!!")


    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
    info@teambari.com

    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

    Commenta


    • Re: 23 Novembre Salento Tuning Club & CVRTC PIZZATA SUDDISTA!

      Originariamente inviato da Gattoddo Visualizza il messaggio
      Più che altro è stata una vera e propria guerra: mitragliette dal lato guida (lagunamobile), bombe dal sedile passeggero (Mino) che veniva appoggiato con del fuoco di copertura (io)... Peccato per il Dottore, spettatore di tutto sto po' po' di roba... E per questo eletto "ANNUSATORE UFFICIALE DEL TEAM"

      P.S. I finestrini? Avevano il blocco bambini attivato perchè non andava bene... Ad un certo punto vedevo RaistlinGS che aveva delle crisi mistiche (mi guardava ed esclamava "CRISTO!!!")
      Che belle scene...sono contentissimo di essermele perse!!!! lol
      Webmaster TEAMBARI.com
      Contatto: postmaster@teambari.com Info: info@teambari.com

      花は桜木人は武士
      Non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore.
      Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile

      MR2 Club Italia - Tesserato 2008 numero 143
      If god intended Hondas to go fast he would have given them turbos.

      Commenta


      • Re: 23 Novembre Salento Tuning Club & CVRTC PIZZATA SUDDISTA!

        Io fumavo sigarette a getto pur di non sentire i loro odori.....

        Commenta


        • Re: 23 Novembre Salento Tuning Club & CVRTC PIZZATA SUDDISTA!

          che poi in fin fine è stato solo un pò di gas solfidrico... Però ragazzi il viaggio del ritorno è stato proprio uno sballo... Siamo morti dal ridere xkè ci riusciva difficile piangere, è stata una vera e propria gara pirotecnica...
          Vice Presidente TeamBari.com www.teambari.com
          Contatto: vicepresidente@teambari.com Info: info@teambari.com

          Il proprio Team è come una Chiesa naturale, che raramente Nega un Conforto, e prepara l'Anima a consolazioni Maggiori

          Commenta


          • Re: 23 Novembre Salento Tuning Club & CVRTC PIZZATA SUDDISTA!

            Originariamente inviato da lagunamobile Visualizza il messaggio
            che poi in fin fine è stato solo un pò di gas solfidrico... Però ragazzi il viaggio del ritorno è stato proprio uno sballo... Siamo morti dal ridere xkè ci riusciva difficile piangere, è stata una vera e propria gara pirotecnica...

            E la diatriba sulla panda Italia '90 ne vogliamo parlare ??
            Madò che ridere !!!
            [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
            info@teambari.com

            La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
            La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
            Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

            Commenta


            • Re: 23 Novembre Salento Tuning Club & CVRTC PIZZATA SUDDISTA!

              .....................senza parole.........................
              Vi accuso x aver scatenato una guerra chimica............
              se qualche regista legge stò TH fà un film sulle possibili armi da adottare x cacciare il nemico dal suolo nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              nn mi resta che dire:.....che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........
              .........povero Doc..............che,vittima di tale sofferenza, ha dovuto necessariamente esser presente e subire passivo (come il fumo passivo!!!!!!!!!!!!).
              Bastardi!!!!!!!!!!!!!!!..abbiate + rispetto x il prossimo..............
              PRESIDENTE CVR TUNING CLUB


              sito e forum in allestimento.....:OO :OO

              Commenta

              Sto operando...
              X