annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa sento dentro....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da kimba
    già..., e per certi versi.. la sento molto mia....

buona serata..... agli ormai pochissimi frequentatori di questo 3ad....
    Ciao Leo
    ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
    controller living always UPPETE
    CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
    TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
    PADDOCK GIRLS
    La mia piccina

Commenta

• Re: Cosa sento dentro....

Abbiamo tutti smesso di sentire qualcosa dentro?
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Si... a quanto pare si...

Commenta

no osmosis... non abbiamo smesso
          (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
          Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Abbiamo tutti smesso di sentire qualcosa dentro?
            ..............

magari....

vorrei smettere tante cose.....

anche di respirare.
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

ma non servirebbe a nulla...
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
              Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                ..............

magari....

anche di respirare.
                Quando fai così ti menerei ancora di più di quanto ammazzerei quel bast*rdo che m'ha strapapto uno specchietto venerdì notte a Milano...

Commenta

Originariamente inviato da Aggi
                  Si... a quanto pare si...
                  Per certi versi sarebbe spettacolare... "vivere" come dracula, senza emozioni, senza rabbia, senza odio, senza dolore, senza gioia, senza amore... vivi potendo fare qualsiasi cosa ti pare tanto emotivamente non ne subirai le conseguenze Questa estate me ne vado in transilvania alla caccia di un vampiro che mi morda
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                    ..............
                    magari....
                    anche di respirare.
                    Arriverà quel giorno... arriva per tutti... nel frattempo però bisogna occupare il tempo in qualche modo... se esistono sul serio l'inferno, il purgatorio e il paradiso noi stiamo vivendo nel purgatorio, siamo in attesa di venire giudicati per andare in alto o in basso e siamo qui a "farci vedere" cercando di influenzare in qualche modo il giudizio finale, veniamo messi alla prova ogni giorno dai "giudici" come se fossimo in un carcere e dovessimo venire esaminati per l'uscita per buona condotta... dobbiamo solo occupare il tempo che ci separa dal giudizio (la morte) nel miglior modo possibile così che il dopo sia positivo... tanto questa vita è solo una infinitesima parte di quella che ci aspetta nell'aldilà...

Capitemi... è una settimana che dormo poco la notte

Ciao Sara
                    Ultima modifica di osmosis; 17-05-2004, 09:05.

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                      Arriverà quel giorno... arriva per tutti... nel frattempo però bisogna occupare il tempo in qualche modo... se esistono sul serio l'inferno, il purgatorio e il paradiso noi stiamo vivendo nel purgatorio, siamo in attesa di venire giudicati per andare in alto o in basso e siamo qui a "farci vedere" cercando di influenzare in qualche modo il giudizio finale, veniamo messi alla prova ogni giorno dai "giudici" come se fossimo in un carcere e dovessimo venire esaminati per l'uscita per buona condotta... dobbiamo solo occupare il tempo che ci separa dal giudizio (la morte) nel miglior modo possibile così che il dopo sia positivo... tanto questa vita è solo una infinitesima parte di quella che ci aspetta nell'aldilà...

Capitemi... è una settimana che dormo poco la notte

Ciao Sara
                      posso chiedere il rito abbreviato...

aggi.. e sara... alcune volte puo servire......
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X