annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto

salve a tutti,,,sono nuovo e da poco mi sono appassionato al mondo del tunning e per questo nn ne so molto!in cosa consiste la rielaborazione della centralina'èconsigliabile sulla mia 206 1.4 hdi(68 cv)?in cosa potrebbe migliorare,,,,grazie per l'aiuto!!!

Re: aiuto

Originariamente inviato da alex-fast
    salve a tutti,,,sono nuovo e da poco mi sono appassionato al mondo del tunning e per questo nn ne so molto!in cosa consiste la rielaborazione della centralina'èconsigliabile sulla mia 206 1.4 hdi(68 cv)?in cosa potrebbe migliorare,,,,grazie per l'aiuto!!!
    certo che è consigliabile!! solo con la riporgrammazione guadagnerai piu di 25 cv...quindi piu ripresa,spunto e allungo... ora credo che la tua centralina sia riprogrammabile...quindi non ci dovrebbero essere problemi il costo si aggira sui 500-600 euro...l' unica pecca è un lieve incremento di fumosita' allo scarico...ma niente di grave...
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

Commenta

Originariamente inviato da alex-fast
      i miglioramenti sono veramente ottimi tieni pero' presente che stresserai notevolmente la turbina(durera' di meno) e la frizione... i cv hanno il loro costo

cmque tanto dipende da come usi la car..
      Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
      IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

Commenta

sinceramente a me pare che 25 cv siano un pò tantini!!! Voglio dire...senza fare altre modifiche al motore...di sicuro di toglie un bel pò di affidabilità se riesci a tirarli fuori! Secondo me è meglio fare sempre le modifiche base filtro-scarico seguiti da una bella rimappata per mettere a posto tutto e sbloccare magari i valori messi dalla casa...ma la sola centralina...
        Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
        Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

Commenta

Sto operando...
        X