Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda-siluro all'Autokitshow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Panda-siluro all'Autokitshow

    Magari non è la sezione giusta, però devo avere una risposta al quesito che mi tormenta. Sabato sono stato a Monza all'Autokitshow e tra le varie Saxo, 106, Delta ecc. che si sono sfidate sui 400 metri, ad un certo punto è spuntata una Panda bianca normalissima che sfidava una 206CC: la Panda è partita un po' indietro, ai 200 metri ha preso la 206 e ai 400 metri l'aveva superata!! Il pubblico era in visibilio! Dopo una ventina di minuti nuovo tentativo, stavolta per la 206 non c'è stata nemmeno la gloria per i primi metri, la Panda è partita come una freccia e l'ha letteralmente polverizzata.
    Siccome quel "normalissimo" pandino poi non l'ho più visto volevo sapere chi altri di voi l'ha vista e se mi sapete dire che cosa diavolo ci hanno infilato sotto il cofano, perchè sono 4 giorni che non dormo la notte per quella Panda...

  • #2
    Re: Panda-siluro all'Autokitshow

    nn ho visto il pandino (a dir la verita`nn sono neppure andato all`autokit ) ma magari sotto il cofano aveva il motore della uno turbo
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #3
      Re: Panda-siluro all'Autokitshow

      io non c'ero am mi sono informato..

      avendo alla fine 4000 euro sotto il panda entro fine anno tra motore cambio ecc mi informo sulla concorrenza..


      1200 16v preparato con nos..(lui..)

      ora x me quella è un preparazione inutile..mi sono già espresso..io nasco rallysta..curve e controcurve..90 100 cv su un panda son già abbastanza(e cmq devi metter mano al cambio..al telaio ecc..)
      e quei 90 li ottieni con un 1200 8v con deu scemate..

      se però ti piaccion li spari allora ok..(però anche il disocrso polizia..una prova apertura cofano quel mototre NON la passa..un 1200 8v messo bene si..)

      su qulaunque strada con curve quel panda non sta davanti all mia 1200 90 cv cambio bacci 6 marce con diffferenziale autobloccante, freni uno trubo (impianto completo), assetto e spero cerchi da 14..e un po di saldate al telaio..


      chiaramente nello sparo secco mi MASSACRA!!!!
      Ultima modifica di nik978; 26-05-2004, 22:05.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Panda-siluro all'Autokitshow

        si dicevano 1.2 16v da 85cv portati a 100 + 60 di nos...
        anonimo è bello se svernicia è meglio®

        Commenta


        • #5
          Re: Panda-siluro all'Autokitshow

          anche io l'ho vista e ho parlato con il proprietario... 1.2 16v con nos-->160cv
          a suo dire non andava al max perchè aveva problemi con la gestione del protossido
          Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
          IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

          Commenta


          • #6
            Re: Panda-siluro all'Autokitshow

            Attenzione,domenica si è mangiato anche una punto Gt

            P.S. in effetti ho sentito che aveva 180 cv ed era un 4x4...
            --------------------------------------------------
            Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
            "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
            Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

            Commenta


            • #7
              Re: Panda-siluro all'Autokitshow

              sta figata d pandino aveva pur ele slick davanti......
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • #8
                Re: Panda-siluro all'Autokitshow

                come sarebbe a dire 160 cv con il protossido e le slick all'anteriore??? Ma non si perdeva i pezzi di gomma mentre accellerava??? Non avrei mai pensato che una panda potesse reggere simili potenze!!!!
                ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

                Commenta


                • #9
                  Re: Panda-siluro all'Autokitshow

                  ho anke visto bastonare una Leon 150cv TDI e un sierra grigio (ipotizzo 2 ruote motrici) pur sbagliando la cambiata dalla 3° alla 4° (cioè..nn gli è entrata subito la marcia).
                  "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Panda-siluro all'Autokitshow

                    Originariamente inviato da TurboPony
                    come sarebbe a dire 160 cv con il protossido e le slick all'anteriore??? Ma non si perdeva i pezzi di gomma mentre accellerava??? Non avrei mai pensato che una panda potesse reggere simili potenze!!!!
                    può può..

                    in fondo se hai i rapporti abbastanza lunghi..un buon piede..una friziona magari non originale e le slick vai di bestia..ù

                    sono 650 kg di auto..

                    ripeto..le curfve divnetano un problema..ma con quel rapporto peso potenza sei praticamebte imprendibile..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X