annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spazio per domande sulla chiusura dei thread

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spazio per domande sulla chiusura dei thread

In questo 3d potrete chiedere, in modo educato e civile, informazioni sulla nuova politica del forum riguardo i 3d chat, spiegazioni sul perchè un determinato 3d è stato chiuso e via dicendo... per le informazioni tecniche riguardanti il forum invece c'è sempre questa discussione.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Re: Spazio per domande sulla chiusura dei thread

non una domanda ma una rilfessione...

sicuri che la chiusura di tutte le discussioni usate come chat non porti ad una drastica riduzione di presenze su questo forum?
    una diminuzione di post, e la trasformazione di un ambiente quasi familiare ad un ambiente freddo e asettico..? ..

non sono sicuro che sia la scelta migliore, si puo sempre aprire un sondaggio su quanti uteti vogliono e hanno bisogno della ricerca.

poi i gestori siete voi e voi sapete come organizzare il tutto...
    Ultima modifica di fran_74; 11-10-2004, 09:05.
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
      non una domanda ma una rilfessione...

sicuri che la chiusura di tutte le discussioni usate come chat non porti ad una drastica riduzione di presenze su questo forum?
      una diminuzione di post, e la trasformazione di un ambiente quasi famigliare ad un ambiente freddo e asettico..? ..

non sono sicuro che sia la scelta migliore, si puo sempre aprire un sondaggio su quanti uteti vogliono e hanno bisogno della ricerca.

poi i gestori siete voi e voi sapete come organizzare il tutto...
      quoto

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        In questo 3d potrete chiedere, in modo educato e civile, informazioni sulla nuova politica del forum riguardo i 3d chat, spiegazioni sul perchè un determinato 3d è stato chiuso e via dicendo... per le informazioni tecniche riguardanti il forum invece c'è sempre questa discussione.
        Daniè tra tutti quelli che dovevi chiudere "Compagni Di Merende" era l'unico che non dovevi chiudere! Ma come chat, parlavamo quasi sempre di eventi automobilistici, rally ed altro ...

Sono un pò deluso

Commenta

Cercherò di essere + chiaro possibile

Non stiamo cercando di far diventare il forum asettico però (parlo sopratutto per la sezione club mania) la cosa sta degenerando...

Tutti vogliono la ricerca indietro ma si continua ad aprire 3d che si riducono a "ciao" "buonasera" "buongiorno" "eilà" ecc...

Alla fine per avere la ricerca bisognerà fare qualche cosa no?

Asto Delta.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta

Non stiamo cercando di far diventare il forum asettico però (parlo sopratutto per la sezione club mania) la cosa sta degenerando...

Tutti vogliono la ricerca indietro ma si continua ad aprire 3d che si riducono a "ciao" "buonasera" "buongiorno" "eilà" ecc...

Asto Delta.
            asto è più che giusto ciò che dici tu....niente da ridire...ma alcuni 3d che erano diventati ritrovi per gente coetanea magari si potevano evitare di chiudere...

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta

Asto Delta.
              Condivido la chiusura di 3d.. Ciao bg buona notte... pero non penso sia un problema legato solamente alla ricerca, e pensa con 3 anni che sono su questo forum non ne ho avuto mai il bisogno..
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Finchè il forum sarà pieno di utenti che postano solo "buongiorno", "buonasera", "come va" e cose del genere siamo costretti ad attuare restrizioni simili. Questo è un forum di elaborazioni, di auto e di moto e questa deve essere la sua funzione principale. Visto che tutte le discussioni di chat limitano notevolmente le funzionalità del forum, come la ricerca per esempio, e queste funzionalità sarebbero di grandissimo aiuto a chi il forum lo usa per lo scopo per il quale è stato creato (parlare di auto e moto, chiedere informazioni, cercare di risolvere i problemi...) e visto che, nonostante sia stato detto più volte, la mentalità degli utenti non si adegua si è arrivati al punto di dover adeguare le norme agli utenti. Ripeto, questo è prima di tutto il forum di ElaborarE e Special, un forum dove si parla di motori... il poter parlare di tutto il resto è secondario. Non è affatto giusto che l'aspetto secondario prevalga su quello primario altrimenti si snaturerebbe il forum. C'è gente che passa tutto il suo tempo in off-topic e probabilmente neanche sa cosa c'è nelle altre sezioni... non mi sembra un uso corretto di questo forum... bisogna spaziare nel forum, non ci si può fossilizzare perchè non è a questo che servono i forum; i forum sono come un libro da consultare, per chattare esistono modi molto più semplici come i canali IRC e i vari messenger.
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

allora guarda la sezione club mania...Sotto alla alla scritta CLUB MANIA c'è scritto "Usa questo Forum per discussioni generiche legate alla vita di club."...peccato che c'è un club per ogni cosa ormai!

Era una sezione per i club ufficiali e semi ufficiali...entri e trovi il club "quelli che hanno le scarpe rosse" tanto per fare un esempio...

Si sapeva (anche quando ero un utente) che si poteva andare avanti in questo modo
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ma non si possono tenere quelli un pò più importanti?perchè io ho conosciuto molta gente in un forum anche se non abbiamo niente a che fare con club e cose del genere..
                    Tommy

Commenta

Sto operando...