Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto


    Con il Governo Draghi potrebbe cambiare la politica sull’auto in Italia con più incentivi a tutte le auto? Per superare la crisi è necessario un piano articolato ma anche nuove soluzioni con interventi mirati
    L'articolo 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto proviene da NEWSAUTO.it.



    Più...

  • #2
    Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

    L'unico consiglio sarebbe di togliere i politici e nominare degli ingegneri capaci. Altrimenti qui per i vaccini e per le apparecchiature essenziali dipendiamo dalla Cina. E se la cina taglia le forniture siamo nella cacca!
    Ultima modifica di pigro; 04-02-2021, 07:33.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

      Buongiorno! Serve #esperienza e gente che conosca anche il settore ma con una visione nuova. Non è facile.
      E' una gatta da pelare molto difficoltosa...
      Prova ad aggiungere qualche consiglio a DRAGHI.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

        Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
        L'unico consiglio sarebbe di togliere i politici e nominare degli ingegneri capaci. Altrimenti qui per i vaccini e per le apparecchiature essenziali dipendiamo dalla Cina. E se la cina taglia le forniture siamo nella cacca!
        Perché vogliono comprare in Cina, non perché non si possa fare da noi.... Anzi, è stato dimostrato che molte cose di qualità superiore nostrana costerebbero molto meno.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

          Dovrebbero rendere obbligatorio utilizzare nella flotta di auto blu solo auto italiane. Sono stufo di vedere i ns. politici e relative scorte su auto tedesche, francesi, giapponesi, ecc. Invece di comprare le Passat o le Bmw, comprino le Giulia che sono pure più belle e tecnologicamente non sono certo da meno delle tedesche.
          Non risolvebbe certo il problema della crisi del settore auto, ma darebbe un segnale importante.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #6
            Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

            Ho lo strano presentimento che il nuovo governo sara' come il governo Monti e ci riempira' di tasse, soprattasse e contrbuti.
            la bellezza è negli occhi di chi guarda.

            Commenta


            • #7
              Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Dovrebbero rendere obbligatorio utilizzare nella flotta di auto blu solo auto italiane. Sono stufo di vedere i ns. politici e relative scorte su auto tedesche, francesi, giapponesi, ecc. Invece di comprare le Passat o le Bmw, comprino le Giulia che sono pure più belle e tecnologicamente non sono certo da meno delle tedesche.
              Non risolvebbe certo il problema della crisi del settore auto, ma darebbe un segnale importante.
              Si sarebbe anche bello, oltre utile per le casse dello stato stesso!
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta


              • #8
                Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

                Utile per le casse dello stato?ma la sede non è stata trasferita fuori dall'Italia? La panda vain polonia,non ci resta che piangere in tutti i sensi...

                Commenta


                • #9
                  Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

                  mah con l'economia in declino causa lookdown il ministero green non mi sembrava una priorita' assoluta.
                  In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 10 consigli a Draghi per far ripartire l’economia ed uscire dalla crisi dell’auto

                    magari qualcuno potrebbe suggerirgli che eliminare il superbollo porterebbe un buon guadagno, parecchi milioni credo, sbloccando
                    un mercato, quello delle auto potenti ma non costosissime, ora fermo. Io (per esempio) non avrei problemi a compararmi una M3 E46, una focus RS, una mustang 5.0 usate recenti, ma non posso (nè voglio!) pagare migliaia di euro di superbollo ogni anno. Per ora ho venduto la mia Fiesta st del 2016, revo stage 2 245 CV, perchè da marzo 2020 avevo fatto meno di 1000 km causa covid, per ora ho messo in banca in attesa di tempi migliori, e poi appena si torna alla normalità, spero tra un annetto, valuterò cosa prendere. Sarà la mia ultima sportiva, ho 66 anni e conto di tenerla a lungo, ma stavolta non accetterò compromessi, la voglio potente (almeno 350cv) , leggera, bella, affidabile e anche pratica per viaggiare in europa, cosa che intendo fare pare parecchio, ma sono un pensionato "medio" , posso comprarla perchè ho incassato il TFR e ho quindi un buon budget, diciamo fino a 45k posso arrivarci, ma poi devo fare i conti con il mio reddito, per cui i costi di gestione devono essere ragionevoli. Speriamo che questa sia la volta buona, è un balzello iniquo e dannoso per l'economia, gente come me ce n'è tanta in italia, io avevo una 350Z quando ci hanno appioppato questa odiata tassa, e il giorno dopo l'ho venduta....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X