Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Per correttezza di informazione si apre da oggi uno spazio dedicato al famoso prodotto italiano al teflon. In questo spazio risponderà direttamente il produttore Sintoflon, alias Sig. Bornia, che vi risponderà in merito alle caratteristiche del suo prodotto e vi illuminerà sui problemi della lubrificazione. Come già avviene per Luxengine e tonyslider non sarà qui per vendere il suo prodotto, bensì per dare consigli e soluzioni ad eventuli problematiche. Non sono ammessi prezzi di listino e/o codici di riferimento, che potranno essere trasmessi solo via Messaggio Privato o via email in modo confidenziale. Altresì Sintoflon è autorizzato a rispondere anche altri POST, ma solo ed esclusivamente a scopo informativo. L'azienda è sicuramente qualificata e le persone che la compongono assolutamente serie ed hanno espresso il desiderio di partecipare anche loro alla vita del Forum. Diamogli un bel messaggio di accoglienza!!!


    Un saluto a tutti
    Fabrizio

  • #2
    Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Benvenuto Sig. Bornia/Sintoflon

    Benvenuto davvero, sono felice che sia arrivato un'altro collega ( se mi si consente ) il mondo degli additivi, bistrattato dai blasonati produttori di auto e petrolieri .. ha bisogno di maggior cultura diffusa, e la Sua presenza darà lustro alla sezione, gli Smanettoni sono fantastici! e meritano giuste e veritiere nozioni, esperienze da chi ne ha ..

    Ancora Benvenuto
    Ultima modifica di luxengine; 08-03-2003, 12:31.
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

    Commenta


    • #3
      Era ora che la Famiglia degli Untori...

      ... si ingrandisse!!!

      Un Cordiale Benvenuto.

      salu...toni
      Prevenire è meglio che ... curare!

      Commenta


      • #4
        Bnevenuto, e parto subito con una domanda: mi è stato detto che gli addittivi al teflon è meglio usarli per il cambio, e che per il motore, è meglio usare i ceramci, è vero?
        ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
        R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
        ¤
        V.T.R. club – member n°9
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

        Commenta


        • #5
          Benvenuti! questa si che si chiama "concorrenza" leale!
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • #6
            Grazie per il benvenuto che ci avete riservato;
            noi della Sintoflon vogliamo con questa nostra partecipazione poter rispondere ai dubbi e ai quesiti degli appassionati, visto che più volte siamo stati nominati.
            Purtroppo ci scusiamo fin d'ora se visto il limitato tempo a disposizione non riusciremo ad essere assiduamente presenti nel forum, ma risponderemo comunque a tutti i quesiti che ci verranno posti.
            In ogni caso per un contatto più veloce e diretto vi invitiamo al: www.sintoflon.com

            Grazie

            Techim Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • #7
              Benevenuto, e parto subito con una domanda: mi è stato detto che gli addittivi al teflon è meglio usarli per il cambio, e che per il motore, è meglio usare i ceramci, è vero?
              Lo ripeto in caso fosse sfuggito

              ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
              ¤
              V.T.R. club – member n°9
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da simoRC
                Benevenuto, e parto subito con una domanda: mi è stato detto che gli addittivi al teflon è meglio usarli per il cambio, e che per il motore, è meglio usare i ceramci, è vero?
                Lo ripeto in caso fosse sfuggito

                ..ciao SimoRC,
                per ogni quesito relativo ai ns prodotti siamo quì, ma preferiamo non finire per parlare di altri prodotti, specie di quelli come i "ceramici" in cui non è chiaro su cosa si basino
                Riguardo ai ns trattamenti al teflon micronizzato per cambi e differenziali, posso dire citando dati strumentali che abbassano drasticamente gli attriti e l'usura; ne consegue un abbassamento di 4-6-7 decibel di rumorosità, di 4-8 gradi di temperatura dell'olio, cala la potenza assorbita dalla trasmissione e ovviamente arrivano più cv alla ruota. La durata degli organi conseguantemente è molto maggiore e anche la manovrabilità migliora.
                Per ogni altro quesito più dettagliato chiedimi pure,
                ciao
                Sintoflon/Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • #9
                  Grazie, per le info per gli addittivi sul cambio, per quel che riguarda il motore? E ne approffitto anche per chiederti dove posso trovare un rivenditore qui a Genova. Tks
                  ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
                  ¤
                  V.T.R. club – member n°9
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

                  Commenta


                  • #10
                    innanzitutto benvenuti
                    e complimenti per l'iniziativa presa. sono pochissimi i distributori di additivi pronti a rendere chiarimenti sui propri prodotti.

                    sono attratto dal vostro prodotto per il trattamento del motore "ET".
                    soltanto che volevo sapere da voi se può essere dannoso tenere nel motore un detergente per oltre 3.000 km.
                    non possono in questo caso i depositi e le morchie che si sciolgono eche, quindi, girano nel motore per 3.000 km creare dei danni al circuito di lubrificazione ed al motore.
                    inoltre volevo sapere se si tratta di tergenti a base di karosene e se mettendo l'ET l'olio mantiene buone proprieta di lubrificazione.
                    inoltre, può essere l'ET corrosivo per qualche parte meccanica.
                    ultima domanda: possono le particelle di pfte creare ostruzioni al filtro? che durata ha il trattamento?

                    grazie mille per le eventuali risposte.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X