Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 125 Racing Club®

    Ciao belli... qui si parla di 125,ognuno dice la sua, ognuno difende la sua moto come giusto che sia, pero' evitiamo polemiche come gia' successo, chiacchieriamo senza insultare.FATE I BRAVI!

    Be' mi hanno sgridato perche in qualunque forum andavo,tiravo di mezzo i 125cc....allora ho pensato di creare un 3d tutto su di loro... 01-10-2002

    se avete qualche domanda riguardante le moto o motori in generale (sto studiando meccanica motoristica al 2^anno ma sono appassionato da molto di piu')fatela...
    ho anche esperienza sugli scooter 2t (acquisita in duri anni insieme al mio scooter) VERO MATRIX??

    Primo post aggiornato al al 27 marzo 2003.


    membri del club:
    -COSWORTH RS__84 membroN°1 fondatore--->ex Rs 125, cagiva mito s.p.
    -cicci46 membro N°2 --->Aprilia rs 125 2003
    -matrix membro N°3 --->
    -Mugen NSX GT membro N°4 ---> Cagiva mito evo
    -ÐëVå§tâñtê membro N°5 ---> Aprilia Rs 125
    -winnertaco membro N°6---> cagiva mito evo
    -Sarosigaretta membro N°7 --->honda NSR
    -Mito Evo membro N°8 --->Cagiva mito Ev
    -Br1206Gti membro N° 9 ---> Cagiva mito
    -P@x membro N°10--->
    -Marco125 membro N°11---> Aprilia Rs 125
    -Sr 70cc membro N°12 --->
    -bosca106 membro N°13 ---> Aprilia rRs 125
    -Longinus membro N°14 --->husqvarna Sm
    -RAIDER_VTS membro N°15 --->kawasaki 125 motard

    Ultima modifica di COSWORTH RS__84; 27-03-2003, 00:16.
    VTR SOUND!
    _______________________

  • #2
    scusa una domanda ma meccanica motoristica è una facoltà universitaria??cmq ansicchè parlare di cosa ha in + la tua rs perchè non parliamo di cosa ha in meno e anke quello che forse puo avere in +!!
    Ultima modifica di cicci46; 02-10-2002, 14:21.
    life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
    F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
    2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

    Commenta


    • #3
      MA è possibile che non vai facendo altro ke vantare la tua rs?

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da cicci46
        scusa una domanda ma meccanica motoristica è una facoltà universitaria??cmq ansicchè parlare di cosa ha in + la tua rs perchè non parliamo di cosa ha in meno e anke quello che forse puo avere in +!!
        No, meccanica motoristica e un corso' in una scuola regionale che c'e' a milano...sul fatto di cosa possiamo parlare, sono daccordo con te,pero' nn ti aspetare che comincio io a elencarti i difetti della mia moto ...

        p.s.Cosa apetti a comprarti anche tu un rs 125?
        VTR SOUND!
        _______________________

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Giorgix
          MA è possibile che non vai facendo altro ke vantare la tua rs?
          ...si e' possibile.
          piu che altro e' possibile che tu, visto che ce l'hai tanto con me,nn riesci a tirare fuori un argomento intelligente al posto di tirare fuori frasi del genere...

          ps. io sono nel forum per discutere, scherzare e dove riesco anche per aiutare qualcuno,quindi se hai intenzione di continuare cosi' puoi anche evitare di rispondere ai miei messaggi grazie..
          VTR SOUND!
          _______________________

          Commenta


          • #6
            pultroppo io la moto 125 le volevo ma i miei non hanno voluto e mi sono dovuto accontentare di uno scooter 125!!cmq la moto dei miei sogni era la mito!!
            life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
            F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
            2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

            Commenta


            • #7
              Infatti anchio penso ke la mito sia più bella esteticamente della rs(e qui è veramente questione di gusti)e mi chiedo quindi perkè ti sei comprato l'rs...è superiore tecnicamente alla mito?
              Ultima modifica di Giorgix; 02-10-2002, 15:09.

              Commenta


              • #8
                io non capisco una cosa!!parlando fra amici e gente normale la mito piace di + della rs ma allora perchè non se ne vendevano di mito mentre di aprilia si??
                life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
                F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
                2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

                Commenta


                • #9
                  Re: 125cc tutti da discutere!!

                  Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                  Be' mi anno sgridato perche in qualunque forum andavo,tiravo di mezzo i 125cc....allora ho pensato di creare un 3nd tutto su di loro...

                  Tanto per cominciare sono pronto a difendere il mio Rs..e tutti gli rs (potenziati) che esistano contro gli attakki dei cagivisti...Hondisti e tutti quelli che osassero dire che le loro moto anno qualcosa in piu dell'Rs..

                  poi sono pronto a rispondere a qualche vostra domanda riguardante le moto o motori in generale (sto studiando meccanica motoristica al 2^anno ma sono appassionato da molto di piu') ho molta esperienza sugli scooter 2t (acquisita in duri anni insieme al mio scooter) VERO MATRIX??


                  Si si, posso confermare....

                  Dany hai fatto bene ad aprire questo thread, almeno i 125isti e altri si possono sfogare....

                  Io anke se sono 50ista mi introduco lo stesso... Spero ke il destino faccia in modo ke convinca i miei a prendermi l'Rs l'anno prox... tutto colpa di una tipa dell'autoscuola se adesso non ce l'ho, uffa!

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Giorgix
                    Infatti anchio penso ke la mito sia più bella esteticamente della rs(e qui è veramente questione di gusti)e mi chiedo quindi perkè ti sei comprato l'rs...è superiore tecnicamente alla mito?
                    E' vero la bellezza è una questione di gusti, e nn ho capito perche tu mi chiedi il motivo per cui ho comprato l'rs ....sicuramente perche mi piaceva in tutti i casi piu della mito...

                    E poi nn avrei mai comprato una copia fax-simile di un modello glorioso come la ducati748...
                    VTR SOUND!
                    _______________________

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X