Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da williamgti
    ciao sono william di torino, tu ke modifike hai fatto al tuo gti, io sono in cerca di idee ... ti saluto
    ah modifiche.....kit estetico orciari, vetri neri, scarico, lexus, freni tar ox....insomma un bel po!!

    Commenta


    • #12
      Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Quanta bella gente! Prepariamo una firma??? Se avete delle foto dei vostri mezzi, postatele ben volentieri

      Commenta


      • #13
        Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da williamgti
        Torino in Piemonte ahah aha ah scusa la battuta stupidissima ma dopo una giornata di lavoro posso essere perdonato, comunque torino zona centro e tu invece, ciao
        Si ma provincia o citta??

        Commenta


        • #14
          Re: 206 gti!!!!!!!!!

          direttamente da Como un'altra GTi....

          la foto e' nella sign...

          Commenta


          • #15
            Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da Giano GTi
            Quanta bella gente! Prepariamo una firma??? Se avete delle foto dei vostri mezzi, postatele ben volentieri
            bella idea giano, una bella firma x tutte le gti!!!

            Commenta


            • #16
              Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Mirsam
              Si ma provincia o citta??

              io sono di Torino centro città, tu non mi hai risposto ma scommetto ke sei della provincia

              Commenta


              • #17
                Re: 206 gti!!!!!!!!!

                buongiorno a tutti, qualkuno di voi ha fatto i collettori, io sono intenzionato ma mi hanno detto ke in alcuni modelli (quelli dal 2003 in poi - mi sembra) la centralina si blocca andando in recovery ma è vero o sono tutte barzellette???? vi ringrazio in anticipo

                Commenta


                • #18
                  Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  si è vero, non dovrebbe andare in blocco pero, a me hanno detto che rimarrebbe accese la spia motore. la supersprint ancora non li fa x la gti, ho gia chiesto io! ciao

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da lele206gti
                    si è vero, non dovrebbe andare in blocco pero, a me hanno detto che rimarrebbe accese la spia motore. la supersprint ancora non li fa x la gti, ho gia chiesto io! ciao

                    guarda speriamo ke non rimanga in blocco, li devo assolutamente fare mi hanno detto ke si sente la differenza mah speriamo ... grazie per le informazioni ciauz

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Io sono di Trieste.. ho fatto assetto bilstein eibach scarico completo powerfull centralina freni tar-ox davanti dietro.. radiatore olio tecno2 e filtro biconico.. ultimo acquisto le P-zero nero.. e sono davvero soddisfatto.. stereo.. neon interni.. e penso che così mi basta.. cmq i collettori danno coppia e allungo.. valgono la spesa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X