Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da Betcar
    Io sono di Trieste.. ho fatto assetto bilstein eibach scarico completo powerfull centralina freni tar-ox davanti dietro.. radiatore olio tecno2 e filtro biconico.. ultimo acquisto le P-zero nero.. e sono davvero soddisfatto.. stereo.. neon interni.. e penso che così mi basta.. cmq i collettori danno coppia e allungo.. valgono la spesa

    ciao sono william io sono molto intenzionato a fare i collettori posso kiederti quanto li hai pagati mi sembra ke sono della powerfull, ci sono stati problemi per montarli??? grazie

    Commenta


    • #22
      Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da williamgti
      io sono di Torino centro città, tu non mi hai risposto ma scommetto ke sei della provincia
      Certo!!

      Commenta


      • #23
        Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da Mirsam
        Certo!!
        so mago, kiamatemi mago di segrate

        Commenta


        • #24
          Re: 206 gti!!!!!!!!!

          anche io vorrei info sui collettori! fatemi sapere x fav prezzo e come è cambiata la macchina!!

          Commenta


          • #25
            Re: 206 gti!!!!!!!!!

            bhe.. li ho montati nel 2001 e il prezzo non me lo ricordo più.. si.. c'è un problema per riuscirli a montarli.. il vano è piccolo ed è stata veramente dura.. risultati dopo i collettori.. sotto i 2000 c'è più coppia.. il motore è più fluido e in 5a allunga senza problemi fino a 6500

            Commenta


            • #26
              Re: 206 gti!!!!!!!!!

              ma tu hai rimappato anche la centralina? che marca sono i collettori?

              Commenta


              • #27
                Re: 206 gti!!!!!!!!!

                dunque.. la centralina è la superchips visibile anche con grafico sul sito.. lo scarico è un completo Powerful

                Commenta


                • #28
                  Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  ciao altra gti da roma io ho montato i collettori circa un anno e mezzo fa i powerfull costano circa 400€ più il montaggio che come detto sopra non è dei più semplici!
                  Se non ricordo male, essendo lo spazio molto stretto si deve leggermente calare la barca e così facendo le operazioni sono leggermente più facili.
                  Il mio è il modello 07/2000 e posso dirvi che la differenza si sente ma, devi fare anche la centralina altrimenti ... si tratta di un lavoro a metà!
                  Quello di serie di collettore fa veramente ridere

                  Ciao
                  .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
                  .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

                  da grandi poteri derivano grandi responsablità
                  a member of ORCO'S MOTORSPORT

                  Peugeot 206 Club -Numero 28

                  Commenta


                  • #29
                    Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da Betcar
                    Io sono di Trieste.. ho fatto assetto bilstein eibach scarico completo powerfull centralina freni tar-ox davanti dietro.. radiatore olio tecno2 e filtro biconico.. ultimo acquisto le P-zero nero.. e sono davvero soddisfatto.. stereo.. neon interni.. e penso che così mi basta.. cmq i collettori danno coppia e allungo.. valgono la spesa
                    radiatore olio grande scelta mi sai dire quanto l'hai pagato e se è di facile installazione?

                    Ciao
                    .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
                    .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

                    da grandi poteri derivano grandi responsablità
                    a member of ORCO'S MOTORSPORT

                    Peugeot 206 Club -Numero 28

                    Commenta


                    • #30
                      Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Ehmmm...salve sono nuovo...contano le GTI HDI??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X