Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 206 gti!!!!!!!!!

    ummm penso che mi informero sul costo dei collettori....mi manca solo quello in pratica!!

    Commenta


    • #32
      Re: 206 gti!!!!!!!!!

      bhe.. ho un pò di alzheimer raga.. i prezzi non me li ricordo per molto per fortuna.. per montarlo l'ho messo in basso a destra.. esci fuori dalla cartuccia olio.. manicotti e staffa di fissaggio.. all'inizio non ero soddisfatto perchè al minimo c'erano vibrazioni dai raccordi di collegamento.. poi ho messo io delle fascette ed è sparito tutto.. comunque è na figata.. tiri .. si alza la temp... molli.. e dopo 30 sec la temperatura è di nuovo a 90 gradi.. cmq mai passati i 110.. grande acquisto secondo me.. olio motul 300v competition.. e via.. mai un problema!

      Commenta


      • #33
        Re: 206 gti!!!!!!!!!

        bene bene, l'hai mai rullata? quanti cv avra? sale molto piu rapidamente di giri? se vendo i paraurti la stravolgo di motore!!!!!!!!!

        Commenta


        • #34
          Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Ciao, anch'io sono possessore di una 206 GTI del novembre 2000.

          Le modifiche ch eho fatto sono: collettori Devil, centrale supersprint, terminale Remus. centralina rimappata, filtro a pannello JR, assetto ammo + molle eibach e cerchi da 16.

          Consiglio anch'io la sostituzione dei collettori. Se fatta con la rimappatura della centralina il risultato è ottimale.

          Però sarò ancora per poco possessore di questa magnifica auto. Per ragioni "familiari" devo prendere un'auto più grande e passerò alla 307 (arriva tra circa 1 mese).

          Comunque posso mettere a vostra disposizione l'esperienza maturata in 4 anni di 206 GTI

          Ciao

          Commenta


          • #35
            Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Capito...solo a benza

            Commenta


            • #36
              Re: 206 gti!!!!!!!!!

              [EEEEEE PER caso li vendi i collettori????

              Commenta


              • #37
                Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da Jena Plissken
                Capito...solo a benza

                non skerzare, gti è gti , ciao

                Commenta


                • #38
                  Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  allora ragazzi non avete trovato problemi con la centralina, solo problemi con il poco spazio??, bene appena posso li monto ho deciso !!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    ma oggi non c'è nessun 206gti-ista

                    Commenta


                    • #40
                      Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      io ci sono! ero a lavoro!!!!! anche io molto probabilmente li montero...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X