Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da lele206gti
    io ci sono! ero a lavoro!!!!! anche io molto probabilmente li montero...

    si si bisogna farli anke perkè sono stufo di sentir dire a possessori di clio rs ke il 206 gti è un kiodo, mah la mia semi originale era pari al clio rs fino alla terza marcia e poi in quarta il clio se ne è andato ma ha anke 40 cavalli in più no?
    ke ne pensi tu???

    Commenta


    • #42
      Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da williamgti
      non skerzare, gti è gti , ciao
      GRASSIE...cmq mi sembra un' assurdità confrontare un 136cv\190nm con un 179cv\200nm...è ovvio che NN siano alla pari...il corrispondente alla RS nella 206 è la RC...poi la GTI costa in pratica quanto la LORO 160016v , quindi Nn capisco DOVE sia il confronto diretto.


      P\S
      qualche mese fa su 4r c ' era un confronto RS\RC\CooperS...se nn sbaglio JCW

      Commenta


      • #43
        Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da Jena Plissken
        GRASSIE...cmq mi sembra un' assurdità confrontare un 136cv\190nm con un 179cv\200nm...è ovvio che NN siano alla pari...il corrispondente alla RS nella 206 è la RC...poi la GTI costa in pratica quanto la LORO 160016v , quindi Nn capisco DOVE sia il confronto diretto.


        P\S
        qualche mese fa su 4r c ' era un confronto RS\RC\CooperS...se nn sbaglio JCW

        HAI RAGIONE MA il confronto penso venga fatto a parità di cilindrata e comunque per avere 40 cavalli in meno sono abbastanza soddisfatto e se pensi ke costava 16 800€ contro i 21 000 dellala clio, facendo un confronto era l'unica auto competitiva sia sul piano degli accessori ke sul piano delle prestazioni (per le mie taske si intende)...... poi se uno non è soddisfatto delle prestazioni si può sempre fare qualcosina

        Commenta


        • #44
          Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da williamgti
          HAI RAGIONE MA il confronto penso venga fatto a parità di cilindrata e comunque per avere 40 cavalli in meno sono abbastanza soddisfatto e se pensi ke costava 16 800€ contro i 21 000 dellala clio, facendo un confronto era l'unica auto competitiva sia sul piano degli accessori ke sul piano delle prestazioni (per le mie taske si intende)...... poi se uno non è soddisfatto delle prestazioni si può sempre fare qualcosina
          In effetti qualcosina...ehmm... si può sempre fare...ripeto con quei soldi ti potevi prendere al max una CLIO 1600 16v o una MINI ONE , roba da lasciar perdere

          Commenta


          • #45
            Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da Jena Plissken
            In effetti qualcosina...ehmm... si può sempre fare...ripeto con quei soldi ti potevi prendere al max una CLIO 1600 16v o una MINI ONE , roba da lasciar perdere

            sono daccordissimo, pensa volevo prendere il saxo vts ke di listino veniva 13 000€ ma senza nemmeno gli specchitti elettrici, insomma mettendo specchi elettrici, abs, climatizzatore arrivavo quasi a 16 000 euri, sono andato alla peugeot e ho preso subito il 206.... sta gente è fuori di melone quasi 16 000 per un saxo vts (makkina di tutto rispetto senza dubbio) è un esagerazione.... ah ieri ho messo i neon sotto la macchina, lo so sono un tamarrone ma ke figata

            Commenta


            • #46
              Re: 206 gti!!!!!!!!!

              come va la gti hdi??

              Commenta


              • #47
                Re: 206 gti!!!!!!!!!

                beh non c'è nessuno oggi?

                Commenta


                • #48
                  Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  CIao a tutti ragazzi! Un'altra GTi da Roma
                  206 Street Tuning Club Member Number 1
                  Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                  Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

                  Commenta


                  • #49
                    Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da lele206gti
                    beh non c'è nessuno oggi?
                    Scusami...mi sono fatto già 1k km tranquilli...x scrupolo...ti posso dire che esteticamente e x gli interni che cmq adoro nn dico granchè...xchè è una questione soggettiva...l' ènfant ha 5 marce, qualcuno potrebbe storcere il naso x la mancanza di un 6...ma sinc hanno fatto al genialata di accorciare le prime 2 soprattutto la 4a sembra in presa diretta e la 5a leggermente allungata...la 1a è da cambiare immediatamente e così via ad aumentare x le altre ... è una forza della NATURA , ma il meglio di se lo da chiaramente in ripresa...ha una spinta che ti porta immediatamente sui 150km\h (certe volte Nn me ne accorgo proprio) una spinta incredibile ma particolare...schiacciando in 4a nn si ha quella sensazione di spinta brutale ma immediata che scema all' improvviso , ma sembra quasi un motore elettrico che spinge in continuazione fino ai quasi 4000...il problema è questo...sembra una cosa assurda, ma schiacciando sembra che l' auto sia sempre lì lì x darti una sferzata di coppia che in raltà NN ti da ed allora ti viene da dire ma che ha?? E' bloccata? poi guardi il tachimetro e leggi che già sei sui 150\170km\h ...ripeto è una sensazione assurda
                    Il bello è che il tutto viene condito con un "ululato"( ma sinc nn mi viene un altro termine) della turbina intorno ai 2500\3000giri...avete mai giocato a CMR RALLY con la 206? Beh il suono che si sente è proprio quello , ahimè ovviamente attenuato di molto, ma a radio spenta un orecchio esperto lo sente ( nn x niente Nn sto accendendo al radio )

                    Insomma un bel giocatollino, se potete andatela a provare......ditemi se ho toppato qualche termine tecnico

                    Consumo medio adesso che sto schiacciando 5,4 l x 100km...da computer di bordo
                    Ultima modifica di Jena Plissken; 11-12-2004, 20:45.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      X ora DEVO stare tranquillo ...ma vorrei assolutamnete montare uno spoiler posteriore...quello originale quanto costa?? C'è un alternativa ma Nn troppo vistosa...e soprattutto che spinga un po' l' auto in basso??
                      poi la pedaliera in allu NN è comprensiva di poggiapiede sinistro...uff qualcuno ha qualche idea??

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X