Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da Jena Plissken
    X ora DEVO stare tranquillo ...ma vorrei assolutamnete montare uno spoiler posteriore...quello originale quanto costa?? C'è un alternativa ma Nn troppo vistosa...e soprattutto che spinga un po' l' auto in basso??
    poi la pedaliera in allu NN è comprensiva di poggiapiede sinistro...uff qualcuno ha qualche idea??

    Ciao
    Per lo spoiler originale ti conviene prendere quello della Helvetia... è uguale all'originale e costa la metà; alla fine verniciato e montato dovresti stare sotto i 200€

    Per il poggia piedi sn lo produce la peugeot identico alla pedaliera e costa 32€
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

    Commenta


    • #52
      Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Maxime
      Per lo spoiler originale ti conviene prendere quello della Helvetia... è uguale all'originale e costa la metà; alla fine verniciato e montato dovresti stare sotto i 200€

      Per il poggia piedi sn lo produce la peugeot identico alla pedaliera e costa 32€
      TNX

      X ora l' unica cosa che ho fatto è cambiare l' antennona con quella corta...decisamente molto meglio
      Ultima modifica di Jena Plissken; 12-12-2004, 15:14.

      Commenta


      • #53
        Re: 206 gti!!!!!!!!!

        io come pedaliera ho gia su quella orginale peugeot cromata e non è niente male!

        Commenta


        • #54
          Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da lele206gti
          io come pedaliera ho gia su quella orginale peugeot cromata e non è niente male!
          Anch' io...ma mi manca il poggiapiede...purtroppo loro danno solo frizione, freno e acceleratore

          Commenta


          • #55
            Re: 206 gti!!!!!!!!!

            ahhhhhhhhhhh quello laterale devi mettere?

            Commenta


            • #56
              Re: 206 gti!!!!!!!!!

              qualcuno di voi ha su la radio originale con il navigatore e il carica cd?? io vorrei cambiarla per fare un bell'impiantino ma non so se poi il navi mi va comunque con una radio che non sia peugeot!!

              Commenta


              • #57
                Re: 206 gti!!!!!!!!!

                ciao gtisti, non mi funzionano più bene i suoni del 206, vale a dire i bip vari ke fa quando dimentiki le luci accese o apri la portiera, secondo voi ke è successo?

                Commenta


                • #58
                  Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  a me non è mai capitato, ci manca che mi succede anche quello!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da lele206gti
                    a me non è mai capitato, ci manca che mi succede anche quello!


                    ha avuto inizio tutto da quando ho montato i neon sotto, stasera do una controllatina ai fili mah misteri, ciao a tutti e buona giornata

                    Commenta


                    • #60
                      Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      controlla i vari fusibili e i cavi se non si toccano tra loro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X