Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale musica vi stimola il piedone?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale musica vi stimola il piedone?

    Qual'è la musica che quando la sentite vi contagia il raptus
    di spingere a fondo l'accelleratore?
    Mettete cantante e titolo canzone....
    (le opzioni sono solo comiche)

    Anzi facciamone una compilaton.....
    ....per le prove speciali!

    Cominciamo con:

    COMPILATION NUM. 1

    1 - Prodigy - Firestarter
    2 - Prodigy - Breathe
    3 - Legend B - Lost in love
    4 - Antico - We need freedom
    5 - Fast & furious - Race wars
    6 - Chumba Wumba - I get knocked down
    7 - Fast and furious - Deep enough
    8 - Underworld - Born Slippy
    9 - Scatman John - Scat Man .... grande!
    10 - Scatman John - Scatman world
    11 - Gigi D'Agostino - I'll fly with you
    12 - Gala - Let a boy cry
    13 - Joe Satriani - Surfing with an alien
    14 - DJ Visage - Formula 1
    15 - Prodigy - Smack my bitch up
    16 - Goo Goo Dolls - Slide

    FIINIITOOOO!!!!!! NE FACCIAMO UN'ALTRA?
    39
    Mino reitano
    30.77%
    12
    Pupo
    23.08%
    9
    Mario merola
    17.95%
    7
    Padre cionfoli
    28.21%
    11
    Ultima modifica di ayrton; 24-11-2004, 12:18.
    ALFA 147....

    Travel - Glamour - Decadence - Street

  • #2
    Re: Quale musica vi stimola il piedone?

    comincio io: Jump dei Van Halen non è male
    ALFA 147....

    Travel - Glamour - Decadence - Street

    Commenta


    • #3
      Re: Quale musica vi stimola il piedone?

      metti su un bel sondaggio dai...
      non l'ho mai fatto per i soldi....
      lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

      Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
      italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
      Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
      La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
      quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
      Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

      Commenta


      • #4
        Re: Quale musica vi stimola il piedone?

        Originariamente inviato da ayrton
        Qual'è la musica che quando la sentite vi contagia il raptus
        di spingere a fondo l'accelleratore?
        hai dimenticato l'opzione "ricoverati"!!!!
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

        Commenta


        • #5
          Re: Quale musica vi stimola il piedone?

          al di là delle opzioni comiche.....

          vediamo la realtà qual'è.
          ALFA 147....

          Travel - Glamour - Decadence - Street

          Commenta


          • #6
            Re: Quale musica vi stimola il piedone?

            io ho votato "padre cionfoli"... nn so ki è ma dal nome mi ispira...


            a parte tutto, secondo me prodigy e beastie boys inducono di brutto il piedino ad andare giù...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

            Commenta


            • #7
              Re: Quale musica vi stimola il piedone?

              Rhapsody! Holy Thunderforce... come direbbe un mio amico "Musica da prova speciale!"

              Commenta


              • #8
                Re: Quale musica vi stimola il piedone?

                ma che gente hai messo!!
                Padre cionfoli ahahahahahahahahahahahah

                Originariamente inviato da Ayrton
                al di là delle opzioni comiche.....

                vediamo la realtà qual'è.
                parlando seriamente nessuno,metti un sonda con generi musicali...o l'hanno già fatto?
                x me l'hip hop spacca!non sarà da piedone a tavoletta però x me...
                Ultima modifica di Ciccio82; 11-11-2004, 12:39.
                non l'ho mai fatto per i soldi....
                lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

                Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale musica vi stimola il piedone?

                  Originariamente inviato da ayrton
                  al di là delle opzioni comiche.....

                  vediamo la realtà qual'è.
                  opzioni normali???????

                  dico Molella!!!!
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                  Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale musica vi stimola il piedone?

                    raga mettete

                    cantante e canzone......
                    non cose generiche.
                    le opzioni sono solo comiche.
                    ALFA 147....

                    Travel - Glamour - Decadence - Street

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X