Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TG2 di sabato sera: CHE SCHIFO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TG2 di sabato sera: CHE SCHIFO

    Ieri sera il tg2 verso le h 20:50 ha mandato in onda un servizio sulle elaborazioni motoristiche che dovrebbero essere sanzionate di più perché in molti incidenti ci sn auto truccate e blah blah del genere....però nel servizio hanno messo immagini ke nn riguardavano gare e motore, ma immagini di interni, impianti audio e kit estetici ciò è molto grave perché così la gente poco esperta scambia il "pazzo furioso" delle corse clandestine con l'appassionato di auto ke cerca di renderla più bella
    quindi chi nn ha molta cultura di questo campo vedendo un'auto tuningzata potrebbe pensare che li dentro c'è un pazzo, un drogato o un maniaco... e non è vero niente!
    nel servizio hanno fatto vedere dei volanti, dei pomelli, un sub dietro un sedile e un monitor (cazzo uguale al mio)
    cose che nn centrano niente con chi corre per le strade...
    e nn è la prima volta...
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: TG2 di sabato sera: CHE SCHIFO

    l'ignorazna è la rovina dell'umanità..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: TG2 di sabato sera: CHE SCHIFO

      e cmq in ogni caso nn sono solo quelli cn auto truccate che corrono , vedi ki tira cn fiat 500, panda ecc. ke sn molto più pericolose di una Bmw M3 cn il limitatore dei 250 eliminato...
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #4
        Re: TG2 di sabato sera: CHE SCHIFO

        c'è già un post aperto...comunque che schifo...anche se uno campia i tappetini della propria macchina con degli altri è un criminale??oppure se voglio mettere una radio diversa da quella della casa posso essere visto come un bandito??mi manca solo la bandana sul volto e le pistole col cinturone...roba da matti..

        Commenta


        • #5
          Re: TG2 di sabato sera: CHE SCHIFO

          Ho visto anche io e sono rimasto allibito
          hanno fatto il solito servizio fantascentifico dove hanno provato ad informare la gente di un improbabile nesso tra la passione per il tuning e gli incidenti stradali, senza ovviamente provare ad informarsi a riguardo e battezzando senza possibilità di ricorso tutti noi appassionati come criminali incoscenti.Oltre alle immagini dei raduni e delle manifestazioni del tuning che sono state sfacciatamente associate ad immagini di incidenti stradali (e qui ci vorrebbe una denuncia per diffamazione ai creatori del servizio) durante il servizio per non so quale motivo (forse solo per fare notizia?) è stato detto che rimappando i parametri della centralina si causano incidenti eccetera eccetera questa è l'idea che un non appassionato di motori si fa... questa è REPRESSIONE! è solo MALAINFORMAZIONE!
          andate a castigare i criminali... e lasciateci in pace che forse, con la nostra passione siamo i pochi a prestare veramente attenzione nella strada!!!
          RIFLETTETE!!!
          R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
          non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

          Commenta


          • #6
            Re: TG2 di sabato sera: CHE SCHIFO

            bah che roba.... incredibile... o mamma !! io ho rimappato la centralina!! e ho pure della roba cromata all'interno?!!?!? allora beh sicuro la corte marziale nn me la toglie nessuno... che paese di me**a!
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: TG2 di sabato sera: CHE SCHIFO

              Se ne parla già qui.

              Chiudo
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta

              Sto operando...
              X