Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mondiale Rally 2005

    Originariamente inviato da Roberto Carta
    1980 (se la memoria non m'inganna), Rally Costa Smeralda, stavamo andando verso la fine di una prova speciale, ma eravamo in ritardo e i primi avevano già terminato, non riuscivamo a capire quanto mancava, la strada era a tornanti e non si vedeva una mazza, con la montagna a dx e lo strapiombo a sx, ad un certo punto istintivamente dico a chi guidava (una Ranault 5 Alpine), di rallentare e tenersi attaccato al monte, come d'incanto esce un mostro azzurro (Fiat 131 Abarth) tutto di traverso (nonostante fosse in trasferimento), la macchina che rattava un pochino (di li a poco si sarebbe ritirata per problemi alla valvole, s.r.b.) ci ha sfiorato col culo la fiancata, al volante un signore "The Flying Finns" (http://www.flyingfinns.com/alen.htm), all'anagrafe Markku Alen, penso che questa scena non me la scorderò per tutta la vita.


    P.s. il vantaggio di essere nato al momento giusto.


    P.p.s. alla sinistra della mia scrivania, campeggia sul muro un poster, sta li da 20 anni esatti, una Delta S4 che passa in un guado al RAC del 1985, pilota Henri Toivonen, secondo me il più forte di tutti i tempi, a fianco al poster, c'è una piccola immagine, si tratta di una 037, guidata da Attilio Bettega, un'altro indimenticabile, (solo per la cronaca alle mie spalle sempre in ufficio c'è il poster di Gilles Villeneuve all'interno di una Ferrari 126 CK, sta li dal 1982), i citati poster, sono considerati cimeli e come tali non possono venire nemmeno spolverati da nessuno.



    adesso solo per aver incruciato un certo Alen Maaahhh


    Curve Curve Curve
    Erika Petroli

    Commenta


    • Re: Mondiale Rally 2005

      Originariamente inviato da Roberto Carta
      Sei vecchio quando ti senti vecchio, io in mezzo a voi giovani mi sento ancora bene, anche se gli acciacchi si cominciano a sentire, mi basta che prendo in mano qualcosa che abbia un motore o che serva a smontare un motore e mi dimentico tutto (la stessa cosa mi succede facendo sesso, chissà perchè?)

      ahahahah ma lol

      cmq hai ragione



      ...madò..se ci penso..hai 1 anno in meno del mio babbo però a te la passione per le auto è rimasta...papà me rompe le palle e lui da ragazzo aveva le auto modificate [ovviamente non d'estetica ]
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Mondiale Rally 2005

        ragazzi a me fa sesso la 131.......... è normale??
        Ieri:Oggi:
        Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
        Addio Grande Campione

        Commenta


        • Re: Mondiale Rally 2005

          Originariamente inviato da Venon
          MA LOL HAHAHAHA vergogna
          devo farti l'elenco delle spese a mio carico?????
          Sierra il ricordo

          Commenta


          • Re: Mondiale Rally 2005

            Originariamente inviato da Roberto Carta
            Sei vecchio quando ti senti vecchio, io in mezzo a voi giovani mi sento ancora bene, anche se gli acciacchi si cominciano a sentire, mi basta che prendo in mano qualcosa che abbia un motore o che serva a smontare un motore e mi dimentico tutto (la stessa cosa mi succede facendo sesso, chissà perchè?)
            bravo!!!! cosi che si ragiona!
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Mondiale Rally 2005

              Originariamente inviato da Sierra75
              devo farti l'elenco delle spese a mio carico?????

              tua moglie ti sopporta....quindi pagare tutto tu è il minimo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Mondiale Rally 2005

                Originariamente inviato da Venon
                tua moglie ti sopporta....quindi pagare tutto tu è il minimo

                ma io sono un dittatore.......si lavora in 2..si paga in due.son mica la banca d'italia io sai????
                Sierra il ricordo

                Commenta


                • Re: Mondiale Rally 2005

                  Originariamente inviato da Sierra75
                  ma io sono un dittatore.......si lavora in 2..si paga in due.son mica la banca d'italia io sai????
                  ...non so perkè...ma non riesco a immaginarti separato dal muletto
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Mondiale Rally 2005

                    magari quest'anno riesco ad aprirlo io

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...70#post8463770
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X