Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forza Motorsport

    Nessuno parla di questo mostro sacro! Questa si che si chiama simulazione!!! Non vedo l'ora di averlo fra le mie mani.....chi giocherà on-line??? dai che ci sfidiamo! Chissà se avrete il coraggio di scommettere il libretto.....( se non mi sbaglio si può fare anche questo nella modalità on-line!)

  • #2
    Re: Forza Motorsport

    Originariamente inviato da Msone
    Nessuno parla di questo mostro sacro! Questa si che si chiama simulazione!!! Non vedo l'ora di averlo fra le mie mani.....chi giocherà on-line??? dai che ci sfidiamo! Chissà se avrete il coraggio di scommettere il libretto.....( se non mi sbaglio si può fare anche questo nella modalità on-line!)
    Sei inscritto nel servizio XboxLive ?

    Se SI hai toca2?Che al massimo ti metto nella listaamici così intanto che aspettimao Forza ti sfido lì

    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

    Commenta


    • #3
      Re: Forza Motorsport

      Eccomi!!!!Ancora nn ho xbox live,ma ci sto lavorando
      Direi che possiamo scrivere sempre qui le notizie e postare immagini di gioco di quello che si presume diventare il meglio dei giochi di guida
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Forza Motorsport

        Originariamente inviato da Solocelica
        Eccomi!!!!Ancora nn ho xbox live,ma ci sto lavorando
        Direi che possiamo scrivere sempre qui le notizie e postare immagini di gioco di quello che si presume diventare il meglio dei giochi di guida
        meglio di gp legends nn credo....

        Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

        Commenta


        • #5
          Re: Forza Motorsport

          Originariamente inviato da Chester
          meglio di gp legends nn credo....
          Va be, diciamo il migliore su consolle....
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Forza Motorsport

            direi che le immagini promettono bene

            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #7
              Re: Forza Motorsport

              sta M-I-N-C-H-I-@
              E semplicemente stupefacente...
              Però mi sembra anche TROPPO pulito
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Forza Motorsport

                Un pò di screens e video QUI e anche QUI

                Questa poi GTO RULEZ

                Ultima modifica di Wolfox79; 21-11-2004, 12:26.
                Everyeye Forum
                RAPTORMANIAFORUM

                Commenta


                • #9
                  Re: Forza Motorsport

                  sti cazzi!

                  Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Forza Motorsport

                    Visionato il video dell'e3....
                    Comincio a contare i giorni dell'uscita.....incredibile,assolutamente incredibile......GT+NFSU=Forza Motorsport
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X