Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Forza Motorsport

    esce nel 2005 vero?? nn me lo faro' mancare
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

    Commenta


    • #12
      Re: Forza Motorsport

      Vedendo l'immagine della Tuscan capisco che GT è ancora il re su questo punto di vista..


      cmq..ho sentito cosa si può fare in questo Forza Motorsport [argh che titolo] e devo dire che mi comprerei l'x-box solo per giocarci!!

      veramente una figata!! spero di poterlo provare appena esce
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #13
        Re: Forza Motorsport

        Originariamente inviato da Venon
        Vedendo l'immagine della Tuscan capisco che GT è ancora il re su questo punto di vista..
        Ma sotto quale punto di vista? ...
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Forza Motorsport

          Originariamente inviato da Solocelica
          Ma sotto quale punto di vista? ...
          grafico delle auto forse....almeno vedendo il 4 di gt

          Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

          Commenta


          • #15
            Re: Forza Motorsport

            Originariamente inviato da Chester
            grafico delle auto forse....almeno vedendo il 4 di gt
            Bhe nn mi sembra così malaccio...anzi....
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Forza Motorsport

              Originariamente inviato da Solocelica
              Bhe nn mi sembra così malaccio...anzi....

              no pero' mi pare strano che,la ps2 cm hardware è inferiore alla x-box...ma vedi gt4....li la ps2 è spremuta al max e guarda che roba ce ne veramente poca d roba a quel ivello...parlo di consolle......mi chiedo visto che la x-box è meglio che nn c sia qualkuno che la sprema a dovere cm programmazioe gioco....

              Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

              Commenta


              • #17
                Re: Forza Motorsport

                Originariamente inviato da Chester
                no pero' mi pare strano che,la ps2 cm hardware è inferiore alla x-box...ma vedi gt4....li la ps2 è spremuta al max e guarda che roba ce ne veramente poca d roba a quel ivello...parlo di consolle......mi chiedo visto che la x-box è meglio che nn c sia qualkuno che la sprema a dovere cm programmazioe gioco....
                hai presente Burnout 3 che è uscito da poco? bene...la versione per PS2 è IDENTICA a quella per X-Box....identica...


                questo perkè i programmatori che lavorano per ps2 sono decisamente più bravi e soprattutto, riescono a sfruttare al massimo la ps2


                della serie....prendi una Enzo e dalla a un bambino....prendi una 500 e dalla a un pilota
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #18
                  Re: Forza Motorsport

                  Originariamente inviato da Solocelica
                  Bhe nn mi sembra così malaccio...anzi....



















                  Potrei continuare per molto, ma penso basti per far capire chi è il Signor GT4
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Forza Motorsport

                    Dubito delle foto di forza motorsport...fuguriamoci di queste....
                    Dai io ho visto i video dell'e3 di gt4...e nn ha la grafica cosi pulita...nn c'è una seghettatura, texture di livello altissimo...forse questo e gt5
                    Cmq giudicare i giochi da foto e impossibile.....sopratutto due giochi che ancora devono uscire...
                    Per il discorso bornout 3...
                    Quella diciamo che è un pò un difetto di alcune software house, che anzichè sforzarsi di sfruttare una console ampiamente più performante si limitano a fare copia-incolla(e li capisco, dopo che si rompono il per tirare fuori un gran gioco,devono pure migliorarlo...)
                    Tra l'altro convertire un gioco da ps2 a xbox, nn significa sempre che migliora.....anzi...metal gera 2 su ps2 e moooolto meglio...su xbox scatta paurosamente.....
                    Ovviamente la sony riesce a sfruttare al massimo la ps2, così come la microsoft fa vedere cose spaventose per la sua xbox(top spin ad esempio o halo2).....
                    Cmq io aspetto gt4 con la stessa voglia che hai tu,anche se continuano a rinviarlo.....
                    Considera anche che microsoft ha fatto la furbata di far gestire alle direct-x la parte grafica...quindi anche un bambino pottrebbe creare giochi buoni....
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Forza Motorsport

                      non mi pare che GT3 sia di grafica penosa...quindi GT4 sarà sicuramente mostruoso, e queste foto sono decisamente fedeli a quello che sarà il gioco


                      rimane che quella tuscan di ForzaM è abbastanza triste...
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X