Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camion!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
    e li chissenefrega di fare attenzione alle precedenze
    venitemi addosso dai dai
    lo stesso ragionamento di tutti quei camionisti che in autostrada si buttano sulla corsia dove tu stai andando tranquillamente e ti tocca inchiodare per non rischiare di ammazzarti

    Commenta


    • #12
      Re: camion!!!!!

      figata il camon...quando lo guidi ti da un senso di potenza totale....eheheheh io sotto naja ho guidato un pochi di IVECO...troppo figo e incasinato cmq....marce lente e veloci da usare....se non hai mano so azzi
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #13
        Re: camion!!!!!

        Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
        sarebbe uno dei miei sogni guidare uno di sti bestioni e guardare gli altri da 3 metri di altezza(incluse tutte le cosce delle belle signore)
        e li chissenefrega di fare attenzione alle precedenze
        venitemi addosso dai dai
        ke bastardo ke 6 ovviamente skerzo... cmq è trpp bello stare su un camion... e secondo me qnd si parla d volvo scania e mercedes ( i daf nn mi attirano tanto ) sec me è meglio quasi delle moto e delle makkine ( ho detto QUASI)... nn so... credo di essere + sicuro li in alto !!! alla faccia d tutti quelli ke mi guardano le ruote
        viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

        Commenta


        • #14
          Re: camion!!!!!

          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #15
            Re: camion!!!!!

            bellissimi, da piccolo li adoravo
            A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
            Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

            Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

            Commenta


            • #16
              Re: camion!!!!!

              Pure io mio daddy fa il "camionaro" ormai sono piu di 20' anni sono salito un po su tutto e qualcuno l'ho pure guidato ma solo nei piazzali delle ditte ovvio quindi spazi larghi e poichi pericoli

              Sicuramente danno un senso di forza e di sicurezza ma purtroppo sono l'esatto contrario un camion è molto pericoloso e richiede una guida molto prudente e attenta.

              Se per pioggia o per neve vi si intraversa nn è un auto che basta un po' di manico per riprenderlo ci vuole esperienza e fortuna spesso che nn ci sia nessuno....

              E poi i camionari sono tutti simpatici e sopratutto sanno magnare e divertirsi con poco alla faccia dei fighetti sui macchinoni

              Commenta


              • #17
                Re: camion!!!!!

                il mio daddy guidava questo quello a sx nn guardate le targhe e l'unica foto che ho trovato stesso tipo di camion e stesso bilico rimorchio.




                ora guida un camion con la gru porta lastroni di vetro per le vetrerie 4x3 4x4 metri...

                Commenta


                • #18
                  Re: camion!!!!!

                  Originariamente inviato da Corvette
                  su questo ci metterei dei bei cerchi in lega cromati!!!!!
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                  Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                  Commenta


                  • #19
                    Re: camion!!!!!

                    A me piacciono da morire quelli americani!!! Tipo questi

                    www.tuningblog.it

                    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                    Un pieno di 100ottani: circa 75€
                    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: camion!!!!!

                      Originariamente inviato da dg80
                      lo stesso ragionamento di tutti quei camionisti che in autostrada si buttano sulla corsia dove tu stai andando tranquillamente e ti tocca inchiodare per non rischiare di ammazzarti
                      (anche se OT..)

                      peccato solo che io stavo scherzando

                      Io tutti gli anni vado in Sicilia in macchina tutto via terra...non ho mai visto un comportamento scorretto da parte dei camionisti...anzi
                      devi anche stare sveglio per accorgerti che il camionista ha messo la freccia mezz'ora prima per sorpassare...una volta che ha il bestione lanciato se non sorpassa dovra' fare altri 5km per lanciarlo nuovamente.se si e' impediti e si pretende di passare lo stesso(e lo vedo tutti gli anni...automobilisti che devono passare a tutti i costi non tenendo conto che il camionista fa molta fatica per i sorpassi)..ovvio che cosi' ci lasci la pelle.
                      Io la prima volta in autostrada ho fatto quest'errore..non mi sono accorto della freccia e stavo passando quando per poco stavamo facendo una bella frittata...dopo l'infarto mio padre mi ha confermato che aveva la freccia gia messa da prima ma pensava me ne fossi accorto

                      tutti parlano male dei camionisti
                      io dico l'opposto ci sono molti piu' automobilisti teste di caxxo che camionisti


                      ovvio che le eccezioni ci sono in tutti i casi
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X