Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

asso del rally o cretino analfabeta....?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • asso del rally o cretino analfabeta....?

    raga l'altro giorno su nuvolari ho visto un servizio sul Momi, c'erano vari ospiti ecc.... li intervistavano........

    ed a un certo punto hanno beccato colin Mcrae............ e gli hanno fatto qualche domanda, poi li vicino c'erano in esposizioni i 4 nostri miti nazionali del rally : S4 delta, Stratos e 037................

    e gli hanno chiesto se aveva mai avuto l'onore di provare questi nostri miti del rally che hanno fatto la storia del mondo in cui lui lavora...................................................


    SAPETE CHE GLI HA RISPOSTO STO' IMBECILLE A DI PILLO!!!!!!!

    guardandolo come un drogato gli ha detto che non le aveva mai provate e neanche non ci tiene a provarle inquanto sono Vecchie e pure brutte!!!!!!!!!!

    ma mi chiedo io: e' impazzito o e' scemo di suo?

    a voi i commenti!!!!.............
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

  • #2
    Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

    non è ne impazzito ne scemo

    semplicmente sa che no saprebbe mai portare una gruppo B...o una stratos..

    forse forse un delta gruppo A


    semplicemnte non è capace..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

      Originariamente inviato da nik978
      non è ne impazzito ne scemo

      semplicmente sa che no saprebbe mai portare una gruppo B...o una stratos..

      forse forse un delta gruppo A


      semplicemnte non è capace..
      o più semplicemente ha risposto come gli è stato ordinato dal sponsor o dalla casa per cui corre......

      mai pensato a questa probabilità?? guarda che molte cose che dicono i piloti nelle interviste non è farina del loro sacco... ma non perchè sono idioti, ma per esigenze dello sponsor.....

      Originariamente inviato da ongarino
      guardandolo come un drogato.......etc....

      ma mi chiedo io: e' impazzito o e' scemo di suo?

      a voi i commenti!!!!.............
      comunque vediamo di non insultare in sta maniera.... cioè: se uno è pilota non è mica tenuto ad essere appasionato a quel mondo...

      un pò come i moderatori... se "moderano" la sezione di elaborazioni, non sono mica tenuti a saper cos'è un albero a gomiti (tanto per fare un esempio...)...
      Ultima modifica di Mulo Duro; 24-11-2004, 19:31.
      1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
      Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

      Commenta


      • #4
        Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

        completamente scemo
        membro dello stilo club: STC
        e frequentatore del forum della stilo
        :STC forum
        POMPONE RULEZ!!!!!!
        NAFTA POWER!!!!!!!!!!!
        TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE

        Commenta


        • #5
          Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

          Originariamente inviato da Mulo Duro
          o più semplicemente ha risposto come gli è stato ordinato dal sponsor o dalla casa per cui corre......

          mai pensato a questa probabilità?? guarda che molte cose che dicono i piloti nelle interviste non è farina del loro sacco... ma non perchè sono idioti, ma per esigenze dello sponsor.....


          comunque vediamo di non insultare in sta maniera.... cioè: se uno è pilota non è mica tenuto ad essere appasionato a quel mondo...

          un pò come i moderatori... se "moderano" la sezione di elaborazioni, non sono mica tenuti a saper cos'è un albero a gomiti (tanto per fare un esempio...)...

          beh insomma e' il suo mondo, se non e' appassionato lui che ci lavora nel mondo dei rally........................................

          e' come se chiedi ad un ferrarista chi e' Michael schumacher e' lui ti risponde: e chi e' ? mai sentito............



          poteva semplicemente dire no', non le ho mai provate e basta, ma non insultare un mito............... italiano sapendo che sei in diretta sulle tv italiane...... e' questione di educazione...........
          Ultima modifica di ongarino; 24-11-2004, 19:56.
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

          Commenta


          • #6
            Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

            Originariamente inviato da ongarino
            beh insomma e' il suo mondo, se non e' appassionato lui che ci lavora nel mondo dei rally........................................

            e' come se chiedi ad un ferrarista chi e' Michael schumacher e' lui ti risponde: e chi e' ? mai sentito............



            poteva semplicemente dire no', non le ho mai provate e basta, ma non insultare un mito............... italiano sapendo che sei in diretta sulle tv italiane...... e' questione di educazione...........
            non è assolutamente la stessa cosa....

            cmq possono anche non piacergli... e secondo me è anche capace a portarle quelle macchine...
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • #7
              Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

              e allora scusa mi viene da pensare che lo fa' solo x i soldi, se non e' un appassionato di macchine da rally.................
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

              Commenta


              • #8
                Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

                comunque non si tratta se saprebbe portarle o no, non vuol dire niente (provate a dare a rossi la 500 di AGOSTINI... non vuol dire niente...)

                comunque il paragone del ferrarista non regge! se uno è appasionato lo sa senò no!

                cioè se uno fa il marinaio non è detto che debba conoscere (e piacerli) i pesci...

                se uno è meccanico in officina di moto non è detto che debba conoscere Fogarty...

                se uno è moderatore... e "modera" la sezione di elaborazioni, non è mica tenuto a sapere cos'è un albero a gomiti (tanto per fare un esempio...)...
                1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
                Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

                Commenta


                • #9
                  Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

                  Originariamente inviato da ongarino
                  e allora scusa mi viene da pensare che lo fa' solo x i soldi, se non e' un appassionato di macchine da rally.................
                  non è detto che sia apassionato e forse lo fa solo per soldi! io non lo so!

                  ma poi anke se è apassionato, non è mica detto che debba piacergli la 037...
                  1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
                  Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

                  Commenta


                  • #10
                    Re: asso del rally o cretino analfabeta....?

                    Oddio.. spiazza tutti dicendo una cosa del genere e a prescindere da quello ke ha detto.. secondo me sarebbe meglio porre l'accento su COME l'ha detto..

                    Anke se ti chiami Mcrae nn ti puoi permettere di rispondere cn una tale arroganza ad un italiano riferendoti a macchine italiane.. l'ha fatto apposta secondo me e questo dovrebbe farci riflettere.. nn dico trarre conclusioni affrettate ma almeno ricordare questa situazione.. di sicuro nn si è comportato da gentleman..

                    (e a titolo di "spolverata" ricordo a tutti che stratos, 037 e delta furono disegnate seguendo tutte la stessa filosofia: vennero intervistati i meccanici e in base alle loro segnalazioni si crearono modelli che fossero sempre facilki da riparare e, citando le parole precise del documentario: "ogni pezzo doveva essere facilmente raggiungibile per essere sostituito".. quindi.. anche se nn sono bellissime erano la migliore interpretazione del loro ruolo: AUTO DA RALLY.)

                    Chiudo cn il solito retrogusto amaro che mi lascia il ricordo di qualsiasi Lancia da rally..

                    GRAZIE AGNELLI, RIPOSA IN PACE!
                    ITALIA SVEGLIATI!
                    per favore..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X