Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavare l'auto :D:D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavare l'auto :D:D

    Che prodotti usate per lavare la vostra auto, sia internamente che esternamente?
    Come fate a non far rimanere le macchie di acqua sulla carrozzeria dopo averla lavata?

    Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
    Ecco le foto della mia auto!

  • #2
    io di solito la lavo con l'idropulitrice, acqua calda e detersivo (un qualsiasi shampo per auto) poi brillantante ed in fine gli do una bella sciugata con la pelle di daino.
    Solo la differenza da come la lavo io e come la lava il mio amico con gli stessi prodotti si vede tantissimo!
    ogni tanto gli do anche la cera, ma siccome porta via molto tempo lo faccio di rado...
    DDD

    Commenta


    • #3
      di che colore è?

      Commenta


      • #4
        Io la lavo con uno shampo neutro e acqua bella calda!!!Poi pulisco i cerchi con il keroseno per sgrassarli per bene!!!Poi asciugo con pelle di daino,facccio uscire l'acqua dai freni e poi lucido i pneumatici con il nero gomme.
        Una volta all'anno la porto in carrozeria per farl alucidare.
        Per la cera nn so!fino a circa 3 mesi fà la usavo poi mi hanno sconsigliato di usarla visto che alla lunga potrebbe provocare degli aloni!!

        Commenta


        • #5
          x Eraldo

          Quanto spendi dal carroziere per farla lucidare?
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

          Commenta


          • #6
            Dipende da chi te lo fa!!!Penso però che sulle 300 k ti possano domandare visto che se vogliono fartele come si deve c si impiega fino a 8 ore!!!
            A me l'anno lucidata quelli di autotecnica settimana scorsa!!!mi vergogno ma me l'anno fatta gratis

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Tony-G
              di che colore è?
              Dici a me? E' di un grigio chiaro non meglio definibile
              Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
              Ecco le foto della mia auto!

              Commenta


              • #8
                Vi sposto!!!
                WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

                Commenta


                • #9
                  E' cmq buona cosa lavarla all'ombra e con la carrozzeria fredda!
                  Datemi retta, a prescindere dai prodotti è molto importante anche questo!

                  Ciao
                  -LELE-

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Lelet81
                    E' cmq buona cosa lavarla all'ombra e con la carrozzeria fredda!
                    Datemi retta, a prescindere dai prodotti è molto importante anche questo!

                    Ciao
                    -LELE-
                    Giustissimo, e fondamentale direi, specie se poi si passa la cera!
                    (anche se da ora in poi il sole non fa' piu' tanto!)

                    Comunque aggiungo che io ogni volta che lavo l'auto passo una volta il polish e una volta il lucido, questo e' matto penserete.

                    No e' solo che oramai mi sono specializzato e riesco a lucidarla interamente in 40 minuti circa compresi cerchi e tutte quelle noiosissime feritoie e griglie.

                    Risultato? un auto di 3 anni che la si potrebbe rimettere in vetrina dal concessionario, naturalmente la scelta dei prodotti ricopre un ruolo fondamentale, per esempio ci sono cere particolarmente ostiche che richiedono molto piu' tempo e olio di gomito.
                    Octavia VRS TFSI blu race

                    Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X