Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termometro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Termometro

    Qualcuno mi sa consigliare un modello di termometro in/out
    da applicare nel cruscotto e che sia gradevole ed integrato?
    La mia uto precedente disponeva di questo accessorio (di serie) ed ora non riesco a perdere l'abitudine nel cercarlo... può anche essere un'informazione importante per la sicurezza.
    Ho trovato nel mercato alcuni modelli adesivi che tipicamente si trovano nei banchi espositivi di grandi magazzini, ma non mi soddisfano nella forma proprio perchè mal si integrano nel resto della vettura.
    Ringrazio fin d'ora a chi mi potrà dare utili suggerimenti.

  • #2
    Il problema ....

    ...non è di facile soluzione poichè dipende dal cruscotto della tua auto l'unico modo è farsene uno, magari in kit di montaggio e integrare direttamente il display in un posto libero del quadro strumenti. Poi con un interruttore puoi scegliere la temperatura in/out, ma non è tutto, facendolo tu, puoi posizionare diverse sonde (che tra l'altro sono in genere di alta precisione non come quelle in commercio al dettaglio) e metterne una sulla coppa dell'olio, una sul tubo di mandata al radiatore, una sul collettore d'aspirazione... vuoi mettere monitorare la temperatura dell'aria che entrerà in combustione

    CIAO

    Commenta


    • #3
      io ho comprato il kit della GPE ,l'ho montato e integrato nel cruscotto del fiesta fresandone il buco e fissandolo con resina epossidica. In piu ho messo in serie 6 led per l'illuminazione notturna
      Insomma, ci ho penato su per un'estate intera ma alla fine il risultato estetico è bellissimo (e soprattutto la funzionalità se lo tari bene è ottima)
      Unico problema, come ti ho detto , è che ti devi fare un po di sangue marcio.

      Commenta

      Sto operando...
      X