Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Congelamento del Polmone...?!?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Congelamento del Polmone...?!?!?!

    Ciao a tutti possiedo una Audi 80 1.8 S con Impianto GPL. L'altro giorno mentre camminavo la macchina singhiozzava e non si riusciva ad andare a gas.Mettendola a benzina andava tranquillamente..nessun problema. sono andato al meccanico e mi ha detto che si era congelato il polmone dell'impianto GPL. Gli ho chiesto il perchè e mi ha detto che LA CAUSA era la poca acqua nel radiatore!!! . Ma che divaolo centra??? Io non ho voluto controbbaterlo solo perchè non consocevo bene come funzionava l'impianto GPL......qualc'uno sà spiegarmi sto fatto????Bò

  • #2
    Re: Congelamento del Polmone...?!?!?!

    Non sono un "gassista" ma partendo dal concetto che:

    Il polmone serve a vaporizzare il gas, per farlo ha bisogno di riscaldarsi, il riscaldamento avviene tramite il passaggio del liquido refrigerante del motore.

    E' plausibile che essendoci problemi nel circuito di refrigerazione del motore, questo, o meglio, il polmone, non venga riscaldato in modo adatto a far evaporare bene il gas.

    Bye, Luca
    Ultima modifica di flycat; 23-12-2009, 20:27.
    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

    MSProject Ecu...

    Commenta


    • #3
      Re: Congelamento del Polmone...?!?!?!

      in effetti, se ha una derivazione dell'impianto di raffreddamento collegata....tutto torna.....più che il poco liquido però potrebbe essere che ti si sta inchiodando il termostato aperto e l'acqua non va in temperatura......cosa dice l'indicatore, se ce l'hai?
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Congelamento del Polmone...?!?!?!