Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio ( ..o meglio aiuto! ) dai più esperti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio ( ..o meglio aiuto! ) dai più esperti

    Ciao a tutti ragazzi..!

    Sto cercando di vendere la mia Celica 185 RC ( ..prezzo 32.000 euro ) e sono stato contattato da un agenzia che procura le auto per loro clienti. ( ..almeno così dicono )

    Oggi mi è arrivata questa mail e sinceramente non ho capito per quale motivo si dovrebbe fare questo giro di soldi.

    How are you today? I just got your mail and I have spoken to my customer and concluded arrangement on the payment.He has instructed me to inform you that payment will get to you in a cashier check of (euro40,000) which is a refund payment of a cancelled order earlier made by him. Due to company policy this check has to be made out in this amount to you ,because company policy only allows a refund payment on one cashier check,so you are required to deduct cost of the vehicle (euro32,000) when payment gets to you and refund balance (euro8,000) to my customer via western union money transfer for him to be able to upset shipping charges After payment has reached you and balance sent back to him,our agent will come pick up title and drive to a prepaid shipper to be shipped to my customer,while title papers and other necessary documets will be given to the agent at the time of the pickup. Confirm this and provide name, address and phone number for check payment to be delivered to you via fedex or US courier. Thank you.

    Se non ricordo male tempo fa avevo letto qlc riguardo ad una situazione simile, ma non riesco più a trovare il 3d in questione.

    So che molti di voi sono spesso sul forum e volevo sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi.

    Ringrazio anticipatamente per ogni risposta!

    Grazie tante... Andrea185

  • #2
    Re: Consiglio ( ..o meglio aiuto! ) dai più esperti

    Non ho capito molto... comunque quando si tratta di soldi è bene tenere gli occhi mooolto bene aperti! Dunque, visto anche che la cifra non è da poco, chiederei consiglio ad un legale... ma credo anche che qualcuno qui nel forum avrà magari qualche esperienza a riguardo, e magari riesce a darti qualche indicazione spendendo "un po' meno" di un legale! In bocca al lupo!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio ( ..o meglio aiuto! ) dai più esperti

      Grazie del Consiglio R5.. :-)

      C'è nessuno che può aiutarmi ragazzi..?!?

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio ( ..o meglio aiuto! ) dai più esperti

        ricordo anch'io!!! contatta clio3000v6 che era proprio il protagonista della vicenda

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio ( ..o meglio aiuto! ) dai più esperti

          Originariamente inviato da staffa
          ricordo anch'io!!! contatta clio3000v6 che era proprio il protagonista della vicenda
          si ricordo anche io.... mi pare fosse x una 500
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio ( ..o meglio aiuto! ) dai più esperti

            me ne arrivano un bel pò anche a me di queste mail......e una volta quando ho chiesto di avere una peersona che venga qui a firmare le carte poi hano smesso di contattarmi.

            un'altro mi diceva che era dal canada e che era interesato alla mia auto.
            come gli hoi detto che lo mettevo in contatto con il padre di mia cognata che è a montreal non si è più fatto vivo....


            COSA SI DEVE DEDURRE?
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio ( ..o meglio aiuto! ) dai più esperti

              Grazie a tutti ragazzi!

              Contatterò Clio3000 il prima possibile..: è proprio alla sua 500 che mi riferivo..

              Un abbraccio generale... Andrea185

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio ( ..o meglio aiuto! ) dai più esperti

                In pratica, se non ho capito male...
                Lui ti fa un bell'assegno da 40.000 € perchè è un "refund payment" di un ordine cancellato precedentemente dal suo cliente, dopodichè tu gli dovrai dare indietro gli 8.000 € di resto.
                Naturalmente dovrai dare 8.000 € in contanti PRIMA, poi potrai andare a riscuotere quell'assegno, che scoprirai essere non coperto.

                In breve: se non vuoi essere truffato (è una truffa, sicuro al 100%) non rispondere nemmeno. Oppure chiama striscia la notizia, così ti diverti anche un po'...

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio ( ..o meglio aiuto! ) dai più esperti

                  Originariamente inviato da Frizz
                  In breve: se non vuoi essere truffato (è una truffa, sicuro al 100%) non rispondere nemmeno. Oppure chiama striscia la notizia, così ti diverti anche un po'...
                  Sai che l'idea non è da scartare??!

                  se vedrete tra qualche tempo un pazzo che rincorre un truffaldino col machete su Canale5 sapete chi è..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X