Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sovrapprezzo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sovrapprezzo...

    Un mio conoscente ha comprato una Focus (l'ha ordinata prima della presetazione della versione restilizzata)...
    All'inizio ne hanno fatta arrivare una senza le barre sul tetto (oribile) che non ha voluto ritirare (fortuna nella sfortuna) e ieri sera il concessionario gli ha detto che la macchina arriverà a breve (era anche ora) nella versione 2002 MY...
    Il concessionario gli ha detto anche che c'è da pagare un sovrapprezzo di 1,6 milioni (800k le paga la Ford, 200k il concessionario e 600 lui)...
    Avete avuto anche voi esperienze simili?
    Non è che il concessionario vuole fare il furbo?
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
    guarda il mio sito:-->
    Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

    ...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

  • #2
    Un mio collega ha avuto la stessa esperienza.....la differenza era nel numero di ari.bag e dei fari nuovi....i fari li hanno pagati la concessionaria e l'air-bag metà a testa e quindi con 300K in più ha preso la macchina ultima versione
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      Penso che queste cose ci devono essere scritte sul contratto fatto al momento dell'ordine...basta leggere attentamente...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

      Commenta


      • #4
        al mio amico avevano promesso la vettura anche ad un altro cliente e siccome lui partiva per il viaggio di nozze gli hanno chiesto se poteva aspettare un 20gg in + con la novità che gli avrebbero dato il modello nuovo a 300k in più.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da diegoevo
          al mio amico avevano promesso la vettura anche ad un altro cliente e siccome lui partiva per il viaggio di nozze gli hanno chiesto se poteva aspettare un 20gg in + con la novità che gli avrebbero dato il modello nuovo a 300k in più.
          invece nel mio caso... La macchina è originariamente arrivata mancante di un optional (le barre sul tetto) e non è stata accettata... Il concessionario ha detto che ci sarebbe voluto un po' per averne un'altra e, adesso che sta arrivando è saltato fuori con questa sorpresa del sovrapprezzo... Per carità 600k in più per la versione nuova non sono molte... però...
          It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
          guarda il mio sito:-->
          Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

          ...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

          Commenta


          • #6
            immagino che scocci....comunque è più bella quella nuova!
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              Deve guardare il contratto....
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
              TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da diegoevo
                immagino che scocci....comunque è più bella quella nuova!
                It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
                guarda il mio sito:-->
                Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

                ...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

                Commenta


                • #9
                  ora dal tuo profilo puoi modificare l'auto
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da diegoevo
                    ora dal tuo profilo puoi modificare l'auto
                    magari fosse mia... E' del padre della mia ragazza...
                    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
                    guarda il mio sito:-->
                    Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

                    ...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X