Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di Formula 1 - 2005

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Campionato di Formula 1 - 2005

    Originariamente inviato da davide_qv
    è la solita storia....non si potrà mai paragonare piloti diepoche diverse......un pò come GILLES VILLENEVUE....vincere ha vinto poco....ma per le sue acrobazie e le sue follie tutti lo portano nel cuore e si emozionano da brividi alla pelle a rivedere i suoi sorpassi

    infatti lui è tra i migliori sicuramente
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Campionato di Formula 1 - 2005

      Io vedo in prima fila Ferrari e McLaren seguite dalla Bar! Non credo ke ne Williams ne Renault avranno molte possibilità...
      Ultima modifica di Jun misugi; 02-01-2005, 15:56.
      Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

      206 Street Tuning Club Membro Numero 12

      QUELLI DEL TATUAGGIO

      Commenta


      • #13
        Re: Campionato di Formula 1 - 2005

        Originariamente inviato da Zago
        beh di sempre non direi;
        dieri tra i migliori si

        per me il migliore rimarrà SENNA

        Quoto!!!
        POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

        Commenta


        • #14
          La Ferrari inizierà il 2005 con la F2004B
          La F2005 debutterà nel Bahrain o in Spagna



          Michael Schumacher

          La Ferrari inizierà la stagione 2005 con una versione rivista della F2004, la F2004B. La Scuderia di Maranello aveva previsto di far debuttare la nuova macchina nella quinta gara di Imola. Ma adesso la data è stata spostata al terzo appuntamento del calendario, quello nel Bahrain, oppure alla quinta corsa in Spagna nel caso in cui ci dovessero essere dei ritardi.

          Le regole 2005 stabiliscono che un motore debba durare per due Gran Premi, in caso contrario il pilota interessato verrà retrocesso di dieci posizioni sulla griglia di partenza della gara successiva. La F2004B verrà testata per la prima volta il 18 gennaio con Michael Schumacher che scenderà in pista per la prima volta dall’ultima sfida di Interlagos.

          Il telaio intermedio accoglierà un'evoluzione del motore 053 V10 che dovrà essere in grado di portare a termine due corse. La F2005 potrebbe essere in pista a fine febbraio col nuovo motore 054, il quale non è tuttavia adatto al design della F2004B.

          Quindi la Ferrari dovrà iniziare il campionato 2005 con lo 053, in Australia e Malesia, in seguito deciderà se impiegare la F2005 col nuovo 054 nel Bahrain. Se non sarà possibile il debutto sarà spostato alla quinta gara in Spagna.
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • #15
            Re: Campionato di Formula 1 - 2005

            era una otizia già nell'aria....cmq la 2004 era ancora ua spanna sopra le altre quindi non credo ci sarà da soffrire troppo e il motore era già stato testato per le nuove regole
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Campionato di Formula 1 - 2005

              Originariamente inviato da davide_qv
              era una otizia già nell'aria....cmq la 2004 era ancora ua spanna sopra le altre quindi non credo ci sarà da soffrire troppo e il motore era già stato testato per le nuove regole

              già se la f2004 era già un arma chissà la F2004"B"
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #17
                Re: Campionato di Formula 1 - 2005

                AUGURI !

                Trentasei anni oggi , Michael Schumacher é nato il
                3 gennaio del 1969 a Hurt-Hermulheim in Germania.
                MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                Commenta


                • #18
                  Re: Campionato di Formula 1 - 2005

                  un grande che non sembra voglia smettere mai
                  AUGURONI e che ci faccia sognare ancora
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Campionato di Formula 1 - 2005

                    Ieri hanno presentato la Toyota!
                    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

                    206 Street Tuning Club Membro Numero 12

                    QUELLI DEL TATUAGGIO

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Campionato di Formula 1 - 2005





                      terribile il cartellone pubblicitario posteriore....visto che di alettone non si può parlare più
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X