Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanto avete parcheggiato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • in quanto avete parcheggiato

    volevo farlo a sondaggio ma non sò come metterlo giù quindi domandina
    in quanti cm avete mai parcheggiato tra 2 auto e in quante manovre, valgono anche gli appoggi allle auto vicine.....senza distruggerle naturalmente

    inizio io
    15cm circa, in 7 manovre
    Ultima modifica di spago; 12-12-2004, 03:16.
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

  • #2
    Re: in quanto avete parcheggiato

    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: in quanto avete parcheggiato

      ma che e' sta roba?mica mi metto a misurare col righello!!!

      non saprei rispondere
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • #4
        Re: in quanto avete parcheggiato

        A me non piace fare parcheggi raffinati e lunghi, troppo spreco di tempo e carburante, mi ricordo un signora davanti all'uni anni fa con una micra, un parcheggio veramente impossibile tipo 5cm davanti e 5 dietro a vederla non avrei nemmeno detto che ci sarebbe entrata infilandocela con un sollevatore, c'è stato 15 minuti a infilarla li (dei miei amici avavano cominciato a sfotterlo scommettendo che non ci riusciva), però c'è riuscito, personalmente in 15 minuti (poi altri 15 per uscire?) avrei cercato parcheggio altrove anche perchè ammetto che non sarei stato neanche capace (soprattutto mi sarebbero saltati i nervi).
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

        Commenta


        • #5
          Re: in quanto avete parcheggiato

          Io.....con il trattore sono passato in una porta della stalla a 0cm piu' del trattore......in pratica ho strisciato le ruote dietro attaccato al muro....!!!

          Ps: il trattore ha la carreggiata dietro larga 10 cm per parte in piu' di quella daventi e le ruote dietro escono di 2 cm dai parafanghi.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: in quanto avete parcheggiato

            Originariamente inviato da spago
            volevo farlo a sondaggio ma non sò come metterlo giù quindi domandina
            in quanti cm avete mai parcheggiato tra 2 auto e in quante manovre, valgono anche gli appoggi allle auto vicine.....senza distruggerle naturalmente

            inizio io
            15cm circa, in 7 manovre
            nn ho idea... di solito nn vado ad impelagarmi in ste manovre se è possibile cercare un posto più comodo...

            tranne a volte ke son costretto a posteggiare in posti piccoli xò sicneramente nn ho mai misurato...

            più ke altro capita ke metto la makkina con spazi larghi poi c'è sempre qualcuno ke posteggia a 1 cm dal tuo culo e un'altro ke posteggia a 1 cm dal muso quindi ci si sta mezz'ora x uscire...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #7
              Re: in quanto avete parcheggiato

              un paio di volte ho fatto posteggi degni di una partita perfetta a tetris... conta che dopo a piedi si passava con difficolta tra una macchina e un'altra sia davanti che dietro.. i cm non saprei.. cmq pochi

              Commenta


              • #8
                Re: in quanto avete parcheggiato

                Ti posso solo dire che a me piace fare i parcheggi impossibili e i miei amici ci rimangono!
                Sembra uno scherzo!
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta

                Sto operando...
                X