Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio acquisto macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio acquisto macchina

    Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio, se voi dovreste comprarvi una nuova macchina turbodiesel qulae vi comprereste? Quali sono le migliori turbo diesel con buone prestazioni?

  • #2
    Re: consiglio acquisto macchina

    dipedne tutto dal budget


    io sono salito su un 330 d..

    senza parole

    però costa..

    molto buona anche la 147 jtd

    e anche la punto 1.9

    e la 13 mj..(come la corsa del resto..)

    dipende tutot da quanto vuoi spendere--

    e
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio acquisto macchina

      Io non vorrei spendere troppo max 30.000 ma la punto ad esempio non mi piace e la bmw non ne parliamo i prezzi sono alle stelle
      Qualche altra macchna sportiva turbodiesel ne conoscete???
      Almac se p0oi costa troppo posso cercarla anche usata ma il rpoblema ora è che nn saprei bene cosa scegliere. Ne vorrei una che anche se è diesel che cmq vada che ci si possa divertire a guidarla non un diesel addormentato che non va avanti capito cosa intnedo?
      Se avete consigli sono ben accetti!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio acquisto macchina

        allora con 30 mila prendi la 147 jtd 16..e con qualche optional in più
        diciamo che 30mila sono d'avanzo (credo che stai sui 26-27..)
        ci son salito di recente e va VERAMETE bene...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio acquisto macchina

          Sono andato a vederla oggi infatti, ma tu intendi la nuova 147 vero?
          Cmq mio padre ha la 147 1.6 120 cv e e va molto bene anche quella però beve abbastanza e io devo farmi 50 km ogni giorno quindi non mi converrebbe benzina.
          Ma per avere una scelta altre macchine belle e sportive turbodiesel qualcuno ne sa???

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio acquisto macchina

            30.000 euro ti porti a casa la serie 1 20d..... versione Futura.... almeno è trazione posteriore e ti diverti.... anche se rimane diesel
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio acquisto macchina

              Originariamente inviato da Street_Shark
              30.000 euro ti porti a casa la serie 1 20d..... versione Futura.... almeno è trazione posteriore e ti diverti.... anche se rimane diesel

              ecco

              appunto...mi amncava

              la 147 che dico io la nuova nuova..validissima
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio acquisto macchina

                C'è pur sempre l'ibiza o la leon cupra diesel!!!
                Se non sbaglio hanno un 150cv...

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio acquisto macchina

                  Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                  C'è pur sempre l'ibiza o la leon cupra diesel!!!
                  Se non sbaglio hanno un 150cv...
                  l'ibiza è 160....
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio acquisto macchina

                    Originariamente inviato da Street_Shark
                    l'ibiza è 160....
                    Come la BMW 120d, che costa veramente troppo per quello che dà....
                    Per la 147 ho sentito che i nuovi modelli hanno grossi problemi per quel che riguarda gli interni.... Io andrei di Ibiza!!! Ho provato la 130cv e devo dire che è molto prestazionale per essere un diesel...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X